• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting su DM800 Enigma 2

smule98

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2021
Messaggi
5
Ciao ragazzi non avendo trovato una sezione per "principianti" scrivo qui in quanto possiedo questo Decoder, se la sezione è errata vi invito a spostare il topic.
I setting per questo decoder a cosa servono? Nella pratica cosa fanno?
Grazie
 
Sul satellite non tutti canali sono codificati, esistono parecchi canali che trasmettono in chiaro.

Vedo però nei vari setting che è presente tutto sky per esempio. Questo significa che se io metto i setting nel decoder non ho bisogno di nessun abbonamento IPTV?
 
Vedo però nei vari setting che è presente tutto sky per esempio. Questo significa che se io metto i setting nel decoder non ho bisogno di nessun abbonamento IPTV?

Tu hai chiesto dei setting. che non hanno nulla a che fare con IPTV!

Che tra le altre cose è argomento vietato in questo forum.
 
Ho chiesto però una spiegazione dei setting ben precisa, se sono andato fuori argomento significa che non mi è ancora stata chiarita con la prima risposta
 
Ho chiesto però una spiegazione dei setting ben precisa, se sono andato fuori argomento significa che non mi è ancora stata chiarita con la prima risposta

La risposta ti è stata data, sei tu che fai finta di non capire.
Il DM800 è un decoder sat.

Te lo ripeto IPTV con i setting per DM800 non hanno nulla a che fare.
IPTV è altra cosa.
 
Ho chiesto però una spiegazione dei setting ben precisa, se sono andato fuori argomento significa che non mi è ancora stata chiarita con la prima risposta

Quando compri un tv nuovo fai la sintonizzazione dei canali giusto? Similarmente i setting per decoder sat sono scansioni (sintonizzazioni) già pronte ed organizzate per tipologia (bouquets) per i vari satelliti; se hai solo Hotbird 13°Est prendi un setting per quel solo satellite. IPTV non è argomento in questione è altra cosa come detto da @satlinea, i setting ti dicono la strada dove c'è un cinematografo non vuol dire che ti dà anche il biglietto per entrare a vedere il film ti è chiaro così? Difatti non capisco perchè i setting-man continuano a mettere il bouquet SkyItalia nei loro lavori.
Ma scusa da quando hai questo decoder?
 
Indietro
Alto Basso