• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info feed trasferimenti

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo chiedervi prima cerano i trasferimenti dei feed dall'europa verso gli stati uniti e viceversa e veniva
usato intelsat k adesso quale satellite viene usato per i trasferimenti dall'europa agli stati uniti e viceversa
fatemi sapere grazie.
 
Dipende a che tipo di feed o trasferimenti ti riferisci... mi riferisco ai contenuti, ormai sono passati anni da quando ad esempio da Intelsat K si ricevevano feed sportivi di gare nascar oppure nba o il superbowl o anche i feed dell'inviato Rai per il TG, quest'ultimo non ricordo se lo ricevevo da intelsat K o dai 27°W :eusa_think: ma mi pare di ricordare fosse il K, comunque erano ancora i tempi dell'analogico... ora penso che molto viaggia su cavi marini in fibra ottica ed arriva in europa direttamente in fibra agli utilizzatori finali oppure ritrasmesso su sat come i 10°E o i 7°E, la prova è appunto che non si trovano più feed importanti transatlantici, questo per quanto riguarda la ku band. per la C non saprei.

Per i collegamenti dall'isola dei famosi dall' Honduras viene utilizzato il sat, in questa edizione stanno usando Hispasat ma questo forse lo sai.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso