• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2021 su Sky Cinema

I film sky original riescono a superare in negativo persino quelli di Amazon.
 
cambiamenti di programmazione
Cinema1
giov. 13 2030 - Fuga per il futuro
dom 16 From Paris with Love

Cinema Comedy
giov. 13 Funny Money

Cinema Suspence
dom. 16 Thirteen Days
 
Salve, chiedo ai piu informati, ma il film di verdone "Si vive una volta sola" in uscita su amazon il 13 maggio, si vedrà anche su sky? se non mi sbaglio è una collaborazione filmauro e vision. Grazie a chi mi risponderà :)
 
Salve, chiedo ai piu informati, ma il film di verdone "Si vive una volta sola" in uscita su amazon il 13 maggio, si vedrà anche su sky? se non mi sbaglio è una collaborazione filmauro e vision. Grazie a chi mi risponderà :)

si era di vision distribution, però ormai è stato venduto ad amazon, ed è un amazon original, quindi no, non dovrebbe arrivare su sky cinema, almeno nei prossimi mesi...




cambiamenti di programmazione
Cinema1
giov. 13 2030 - Fuga per il futuro
dom 16 From Paris with Love

Cinema Comedy
giov. 13 Funny Money

Cinema Suspence
dom. 16 Thirteen Days

aggiornato...
 
Salve, chiedo ai piu informati, ma il film di verdone "Si vive una volta sola" in uscita su amazon il 13 maggio, si vedrà anche su sky? se non mi sbaglio è una collaborazione filmauro e vision. Grazie a chi mi risponderà :)
Per ora, dal 13 maggio solo su Prime Video, poi, chissà...
 
altri cambiamenti

mer. 19
Cinema Family The Giver
Cinema Action in seconda serata Universal Soldier: Il giorno del giudizio

giov. 20
Cinema1 In Darkness – Nell'oscurità
Cinema Drama The Company Men
 
"Terminal" è da considerare una prima visione Sky? Ho visto che c'è probabilmente da tempo su Amazon Prime Video.
 
Urca come godo, scusate il francesismo!

Quello che mi domando però è come fa ad essere già disponibile su alcuni siti il film doppiato in italiano!

Sarà piratato dall'interno?

Scusate l'ot
 
Ultima modifica:
Arrivato! E chi non lo guarda paga pegno
Molto bello Est... piuttosto drammatico con tratti avventurosi e di tensione, scappa giusto qualche battuta e qualche momento allegro.
Convincente la ricostruzione di quel periodo storico, con le tecniche utilizzate dalle immagini di repertorio a quelle amatoriali, alle canzoni che andavano allora. I primi minuti faticavo coi dialoghi (anche se ho sentito di peggio in particolare proprio nelle recenti produzioni italiane), masticavano un po' le parole e sembravano che parlassero da dentro a un automobile anche se erano fuori, ma ci sta anche quello in tutto il contesto di reportage amatoriale. Poi la situazione o e' nettamente migliorata o ero preso dal racconto che e' passata in secondo piano.
 
Molto bello Est... piuttosto drammatico con tratti avventurosi e di tensione, scappa giusto qualche battuta e qualche momento allegro.
Convincente la ricostruzione di quel periodo storico, con le tecniche utilizzate dalle immagini di repertorio a quelle amatoriali, alle canzoni che andavano allora. I primi minuti faticavo coi dialoghi (anche se ho sentito di peggio in particolare proprio nelle recenti produzioni italiane), masticavano un po' le parole e sembravano che parlassero da dentro a un automobile anche se erano fuori, ma ci sta anche quello in tutto il contesto di reportage amatoriale. Poi la situazione o e' nettamente migliorata o ero preso dal racconto che e' passata in secondo piano.

Ricordo il pathos di quei mesi. Da novembre in poi ogni giorno assistevamo ad una conquista nuova. Non avevamo internet, si applaudiva alla libertà seguendo i tg e sfogliando i quotidiani. Ti assicuro che noi ventenni avevano la sensazione netta, chiara, che il mondo sarebbe cambiato. Si respirava felicità. all'Università non si parlava di altro.
Molte riprese amatoriali sono quelle originali del vero Rice. Ottimo film.
 
Le prime visioni indicate in rosso sono le prime visioni in abbonamento o pay tv, ovvero che passa per la prima volta su Sky in questo caso, dopo essere stato prima in pay per view (si pagava il singolo noleggio) ed eventualmente ancora prima nelle sale cinematografiche.

Le prime visioni Sky, in verde, sarebbero i film che arrivano per la prima volta su Sky ma che sono già passati da altre parti a pagamento o persino già in chiaro. Sono quei film che si possono anche chiamare seconde visioni, tipo i film di Leone che sono prime visioni su Amazon Prime Video e dopo un anno arrivano su Sky come seconde visioni o prime visioni Sky, che e' la stessa cosa. Magari un film che e' già passato su un canale o servizio in chiaro, diventa un po' superfluo indicarlo come prima visione Sky, visto che l'abbonato solo a Sky o NOW avrebbe già potuto vederlo gratuitamente.
 
Indietro
Alto Basso