• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2021 - dal 16/07/2021 PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC

Mi pare che rispetto alla scorsa versione ci sia un peggioramento in un dettaglio di grafica, nel senso che lo scorso anno seppur con HUD disattivato durante Safety o Virtual usciva comunque il dettaglio del tempo delta, quest'anno invece no (voluto?); è un bel problema perchè io non voglio nulla sullo schermo...
 
Da qualche settimana sto seguendo i vidro di ADT Top Drivers. Mi stanno motivando a togliere gli ultimi due aiuti. Domani parto per qualche giorno con mia moglie; al ritorno mi troverò un upgrade sulla pedaliera che dovrebbe auutarmi molto. Sul discorso traiettorie dovrò esercitarmi davvero tantissimo, specie nelle curve senza veri punti di staccata, tipo Suzuka e i vari snake in giro per il mondo. Per Singapore e soprattutto Monaco non posso certo fare peggio di ora Sono piste che uso solo per cambiare tutti i componenti in vista delle fare successive :)
C'è anche da dire che non sono un tipo particolarmente determinato nel raggiungere certi obiettivi in generale, figuriamoci in un gioco
 
Oggi mi è rientrata la pedaliera con la mod ad acceleratore e freno. Con l'occasione ho disattivato ABS e traiettoria in curva. Naturalmente prima di ricominciare il campionato mi eserciterò tantissimissimissimissimo in prova a tempo
 
Mi ha ricordato un po' il Vietnam (ma almeno qui ci correranno davvero... :laughing7: )



;)
 
Ultima modifica:
L'unica cosa bella della pista del Vietnam è proprio che non ci si è mai corso

:D però c'ho corso io con F1 2020 e appena ho provato questa ho trovato diverse similitudini facendo il giro veloce ;)

PS Sicuramente non diventerà uno dei miei circuiti preferiti come Portimao e Imola :)



Vedo disponibile la versione 1.13; corposa, quasi 10GB.

Io l'ho trovata già scaricata ieri mattina (una volta tanto non mi sono accorto neanche del tempo che ci era voluto :D ) e credo fosse disponibile dalla sera precedente (ovviamente per PC) ;)
 
Ultima modifica:
Rispetto al Vietnam però è parecchio più veloce senza certe curve molto lente da prima marcia, anche se ci sono gli stessi muri vicinissimi
 
Rispetto al Vietnam però è parecchio più veloce senza certe curve molto lente da prima marcia, anche se ci sono gli stessi muri vicinissimi

Concordo (infatti non avevo detto che era uguale, solo che me l'aveva ricordato subito facendoci un giro) ;)
 
Dopo gli helmet cam da urlo visti in questi giorni sono sempre più convinto che togliete tutto dallo schermo mette in una condizione peggiore rispetto alla realtà
 
non riesco ad avere la possibilita' di impostare il tipo di miscela (grassa,magra) durante la gara...non so il perche'
 
Indietro
Alto Basso