Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: F1 2021 - dal 16/07/2021 PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Beh insomma, li hai un duemila euro di materiale ad andar bene (volante, pedaliera, playseat, laptop e tv), però per me hai fatto bene: passione è passione e soprattutto si campa una volta sola, quindi per me bene così.
    Facci sapere, sempre se possibile, il dettaglio del tutto (marca e modello del volante/pedaliera e playseat), così vediamo se può essere alla portata (certo non alla mia, dato che ci vorrebbe un sedile da corriera per tenermi su...).
    - Laptop pagato 750€ mi pare 7 anni fa per lavoro e messo in un cassetto circa un anno fa in favore di uno più leggero e sottile. Dopo averne distrutto la batteria appunto con F1 2020 ho ritirato fuori questo fai cassetto e la GeForce GTX fa ottimamente il suo lavoro.
    - Volante+pedaliera Thrustmaster T300RS presi usati a 250€ questa estare
    - F GT lite della Next level racing a 250€ su Amazon (prezzo su sito ufficiale 300€)
    - Tv Metz da 55" preso a 300€ da Esselunga a dicembre.
    Diciamo che a parte volante,+pedaliera e "sedile" il resto non è roba dedicata.
    Non so quanto pesi, ma questo è dato per 120 kg, e io non vado lontano dai 100
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Sei un peso super-leggero

Comunque bella postazione e avere una stanza dedicata di certo aiuta (almeno nessuno scassa ).

Non conoscendo il Thrustmaster l'ho creduto un Fanatec.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Macché.... questo è il tv della cucina-salotto tra l'altro l'unico che ho. Vediamo nei prossimi giorni se sarà il caso di traslocarlo nella sala studio-ufficio. Dove nel caso mi collego al monitor 24" che uso per il pc da lavoro.
    Ultima modifica di luctun; 22-07-21 alle 20:01
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di fox79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Scaricato ieri dal PlayStation Store, oltre 43GB.

Fatto più per volontà di non aver buchi nella collezione (ho tutte le edizioni dal 2010) che di certezza di sfruttarlo: tempo sempre meno, sto incallito con NASCAR Heat 5 e soprattutto in attesa del nuovo titolo con la nuova fisica di rFactor 2.
    Lo hai provato f1 2021 , cosa ne pensi ne vale la pena il passaggio dal 2020 a livello di guida ci sono differenze ?
    Non lho mai provato un gioco Nascar , a livello di guida/simulazione è valido , è più simulazione o arcade e per un non grande conoscitore di nascar vale la pena ?
    Scusa per le troppe domande , puoi rispondere anche solo ad alcune , nessun problema .
    Io non sono una testa di formaggio

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Non ancora provato F1 2021: tempo poco purtroppo.

Parlando OT... NASCAR Heat 5 al momento è un po più arcade, seppur molto buono nello svolgimento/sviluppo delle gare; ci sarebbe da fare un discorso lungo, dopo che l'ho tartassato e lo sto tuttora tartassando.

Ha una carriera lunghissima (ma lunga, lunga...) e coinvolgente perchè ti accorgi nel mentre come ti devi comportare (come avresti dovuto comportare) per portare il tuo team al top nelle varie serie; come detto più volte altrove, a fine anno dovrebbe uscire il nuovo gioco con fisica di gioco di rFactor 2 e dovrebbe veramente essere tutta un'altra storia... Ovviamente bisogna essere appassionati del genere

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di fox79

Predefinito

Grazie per avermi risposto , molto gentile .

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato