• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2021 - dal 16/07/2021 PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.110
Località
MEGAMIX PLANET
We’re announcing F1® 2021, a new next-generation racing experience launching on Friday July 16, featuring the teams, drivers and circuits for the 2021 FIA Formula One World Championship™. Introducing a brand-new story mode, expanded Career mode with two-player option, and three new circuits, Portimão, Imola, and Jeddah*, available to all players as free** post-launch content, F1® 2021 gives you more ways to feel the emotion of competing at the highest level in the pinnacle of motorsport. F1® 2021, the official videogame of the 2021 FIA Formula One World Championship™, and the first to be published by EA SPORTS™ will be racing onto PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, and PC via Steam.

Trailer...

https://youtu.be/mrJ8PddAMIw

Sito Codemasters...

https://www.codemasters.com/feel-th...-2021-a-next-gen-experience-from-codemasters/
 
Già non volevo comprare il 2020 in attesa del cambio di regolamento.... poi ho visto la modalità myteam e non ho più capito niente. Poi non volevo comprare il 2021 in attesa del cambio di regolamento... poi ho visto che renderanno disponibili Imola e Portimao (più una terza che non ricordo mai).
E invece ho comprato il 2020 e mi sa che prenderò il 2021. Spero che il cambio di regolamento attivi prima che EA ficchi le sue manacce troppo in profondità nel gioco. E cerchi di fare lo stesso con le mie tasche
 
La terza pista è l'Arabia Saudita :)
Nel 2022 col cambio di regolamento c'è il rischio concreto che il gioco possa deludere, così come avvenne per l'edizione 2014 con l'inizio dell'era turbo ibrida

Questo del 2021 sicuramente non si discosterà dal 2020
 
La terza pista è l'Arabia Saudita :)
Giusto. Non sembra manco di Tilke, il che è un bene. Correre in mezzo ai muretti così non mi piace per nulla, ma perlomeno non è un così di geometria spigolare :)
Nel 2022 col cambio di regolamento c'è il rischio concreto che il gioco possa deludere, così come avvenne per l'edizione 2014 con l'inizio dell'era turbo ibrida

Ecco, questo non lo sapevo perché il quel periodo andavo solo di Fifa. News su possibili partite tra piattaforme differenti?
 
We’re announcing F1® 2021, a new next-generation racing experience launching on Friday July 16, featuring the teams, drivers and circuits for the 2021 FIA Formula One World Championship™. Introducing a brand-new story mode, expanded Career mode with two-player option, and three new circuits, Portimão, Imola, and Jeddah*, available to all players as free** post-launch content, F1® 2021 gives you more ways to feel the emotion of competing at the highest level in the pinnacle of motorsport. F1® 2021, the official videogame of the 2021 FIA Formula One World Championship™, and the first to be published by EA SPORTS™ will be racing onto PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, and PC via Steam.

Trailer...

https://youtu.be/mrJ8PddAMIw

Sito Codemasters...

https://www.codemasters.com/feel-th...-2021-a-next-gen-experience-from-codemasters/

"Drive to Survive" che si trasforma in videogioco?
 
Già non volevo comprare il 2020 in attesa del cambio di regolamento.... poi ho visto la modalità myteam e non ho più capito niente. Poi non volevo comprare il 2021 in attesa del cambio di regolamento... poi ho visto che renderanno disponibili Imola e Portimao (più una terza che non ricordo mai).
E invece ho comprato il 2020 e mi sa che prenderò il 2021. Spero che il cambio di regolamento attivi prima che EA ficchi le sue manacce troppo in profondità nel gioco. E cerchi di fare lo stesso con le mie tasche

Esatto, comincia a seguire con continuità e non ne esci più (con buona pace delle tue tasche ;)).
 
E poi ho visto il nuovo add on della thrustmaster e ho dovuto chiudermi un attimo in bagno :D
Poi mia moglie ha visto il prezzo di 350€ e ha capito che doveva chiamare l'ambulanza per attacco cardiaco
 
#sicampaunavoltasola
Eh ok prima di quello, perché comunque sono già discretamente attrezzato per il mio (modesto) livello in quanto a volante, ci tengo a prendere la postazione di guida. Cifra simile ma rispetto a sedia+scrivania è un upgrade decisamente più importante
 
Già non volevo comprare il 2020 in attesa del cambio di regolamento.... poi ho visto la modalità myteam e non ho più capito niente. Poi non volevo comprare il 2021 in attesa del cambio di regolamento... poi ho visto che renderanno disponibili Imola e Portimao (più una terza che non ricordo mai).
E invece ho comprato il 2020 e mi sa che prenderò il 2021. Spero che il cambio di regolamento attivi prima che EA ficchi le sue manacce troppo in profondità nel gioco. E cerchi di fare lo stesso con le mie tasche

Io il 2020 lo volevo comprare, questo dopo la news del cambio di proprietà no (come avevo anche scritto), però anch'io ho visto che hanno aggiunto Imola e Portimao e allora probabilmente lo farò (intanto però l'anno scorso si trovava in prenotazione a 50 euro e ora a meno di 60 no primi brutti effetti… la versione PC che serve a me ovviamente) e almeno anche i piloti che hanno cambiato squadra torneranno al loro posto come nella realtà ;)
 
Indietro
Alto Basso