Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: F1 2021 - dal 16/07/2021 PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Ad oggi non l'ho ancora preso, mi sembra quasi identico al 2020 a giudicare dai vari gameplay riguardo pregi e difetti, inoltre sono anche 4 mesi che non gareggio, sono parecchio arrugginito
    Comunque non sapevo che per console fosse possibile scaricare la versione di prova gratuita, ci farò qualche giro
    Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Le novità più importante è Breaking point che se ho ben capito è molto simile alle modalità Il viaggio di Fifa. E pure avevo grafiche da urlo non mi interessa. Se voglio vedere un film guardo un film. Potrei ci sono (ci saranno, a dire il vero) le tre piste nuove e soprattutto non c'è quello schifo di Hanoi, il che rende il calendario molto migliore
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Ho scaricato la versione di prova su xbox (55 gb) ma non ho capito se ci sono limitazioni nel tempo di utilizzo o nei contenuti ?
    Ho iniziato la carriera scuderia come fosse la versione completa
    Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Le novità più importante è Breaking point che se ho ben capito è molto simile alle modalità Il viaggio di Fifa. E pure avevo grafiche da urlo non mi interessa. Se voglio vedere un film guardo un film.
    Concordo

PS In più hanno pure tolto la possibilità di continuare ad usare directx 11 e a me la 12 fa spesso andare in crash il gioco (infatti l'avevo sempre evitata anche se si poteva usare anche l'anno scorso... )

Potrei ci sono (ci saranno, a dire il vero) le tre piste nuove e soprattutto non c'è quello schifo di Hanoi, il che rende il calendario molto migliore
    Infatti era il solo motivo per cui l'avevo preso e stasera c'è un aggiornamento

Almeno appena finisce di scaricare (mi ci vorrà una mezz'ora mi sa...) lo provo subito Portimao

Digital-Forum Master

Predefinito

Poi il solito crash

Poi finalmente l'ho provato

Bella (più di Zandvoort ) e difficile come pensavo... domani sera proverò a migliorare un po' il mio tempo
    Ultima modifica di James1271; 15-09-21 alle 00:58

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di fox79

Predefinito

Una domanda a chi ha il gioco , ma Imola è disponibile come pista ?
    Nfl game pass . Nba League pass .ESPN player .Disney+ . Netflix .

Predefinito

Non ancora, ma lo sarà. Come Portogallo e Arabia Saudita. Mancherà invece la Turchia
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di fox79

Predefinito

Ah bene allora aspetto che arrivi Imola ,la pista + bella del mondo specialmente la versione originale ma anche questa , e magari scende anche di prezzo cosi lo prendo .
    Nfl game pass . Nba League pass .ESPN player .Disney+ . Netflix .

Predefinito

Io l'ho preso a 45€ direttamente su Steam. Qualche volta l'ho visto a35-38€ su vari siti che vendono codici per riscattarli sempre su Steam

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Master

Predefinito

Io l'ho preso a 45€ direttamente su Steam. Qualche volta l'ho visto a35-38€ su vari siti che vendono codici per riscattarli sempre su Steam
    Infatti io a 50 in uno di quei siti (quando era a 60 su Steam...) solo perché l'ho preso prima di te (comunque 5 euro non mi cambiano la vita ) e appunto dovranno arrivare anche Imola e l'altro ma intanto almeno da ieri c'è Portimao altrimenti mi potevo tenere il 2020 anch'io (dove potevo avere meno problemi con la directx 11...)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato