Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: F1 2021 - dal 16/07/2021 PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Io non gioco a carriera ma a Myteam, quindi si parte con la più scarsa del gruppo. Gioco a livello 73 se mi ricordo bene. Ne approfitto per riprendere il discorso pc-consolle. È venuto a trovarmi l'amico di cui vi parlavo, portandosi dietro xbox one e pad. Purtroppo il mio volante non è compatibile con la xbox quindi non abbiamo potuto fare questa prova, ma lui ha usato il suo pad su pc. Da che era più veloce di me di circa 4" su consolle è diventato più lento di circa 6 decimi. Le code che abbiamo notato è che su consolle va più veloce in rettilineo ed è più Polistil in curva. Non discuto che prendendo più confidenza con la fisica del pc possa recuperare lo svantaggio e registrare tempi migliori di miei, ma insomma... di sicuro non i 4" registrati con piattaforme differenti. La mia autostima ne ha beneficiato
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Quindi su pc sarebbe più realistico / simulativo rispetto a console ?
    Differenza dei tempi fra il primo al mondo su PC e il primo su console PS / Xbox nel time trial ?
    Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Quindi su pc sarebbe più realistico / simulativo rispetto a console ?
    Differenza dei tempi fra il primo al mondo su PC e il primo su console PS / Xbox nel time trial ?
    Sì, direi pc più simulativo. Dopo aver visto alcuni video su Youtube (e un 1'09" a Monza) credo che i migliori tempi mondiali non siano così significativi: ci sono diverse prove di tempi considerati validi pur con tagli di intere porzioni di tracciato

Citazione Originariamente Scritto da Manu.81 Visualizza Messaggio
    Ultima cosa voi a quanto impostate la difficolta' di gioco nella modalita' carriera? cosi' per farmi un idea.
    Mi correggo: avevo detto 73, invece ho fatto la prima stagione a 76. Per la seconda tento il 78

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Sì, direi pc più simulativo. Dopo aver visto alcuni video su Youtube (e un 1'09" a Monza) credo che i migliori tempi mondiali non siano così significativi: ci sono diverse prove di tempi considerati validi pur con tagli di intere porzioni di tracciato

Mi correggo: avevo detto 73, invece ho fatto la prima stagione a 76. Per la seconda tento il 78
    a bene..io intorno al 60-65.
    Altra cosa noto che non e' presente l'inquadratura al volante oppure la visione dell'auto dall'alto(che non ho mai usato comunque).e' presente solo quella della telecamera sopra al pilota come in F1 2020
    SKYQ VIA FIBRA

Predefinito

No no io guido sempre da dentro l'abitacolo
    Fai molta fatica a capire quelle sia un livello "giusto". Vorrei alzare ma ad esempio sono sempre più veloce del mio compagno di squadra, quindi a parità di mezzo. Non so se è perché tengo attivi ancora due aiuti, anche se impostati al minimo, oppure perché già sono al limite di cosa realmente fatttibile con ciò che ho tra le mani

Digital-Forum Master

Predefinito

Io non gioco a carriera ma a Myteam, quindi si parte con la più scarsa del gruppo. Gioco a livello 73 se mi ricordo bene. Ne approfitto per riprendere il discorso pc-consolle. È venuto a trovarmi l'amico di cui vi parlavo, portandosi dietro xbox one e pad. Purtroppo il mio volante non è compatibile con la xbox quindi non abbiamo potuto fare questa prova, ma lui ha usato il suo pad su pc. Da che era più veloce di me di circa 4" su consolle è diventato più lento di circa 6 decimi. Le cose che abbiamo notato è che su consolle va più veloce in rettilineo ed è più Polistil in curva. Non discuto che prendendo più confidenza con la fisica del pc possa recuperare lo svantaggio e registrare tempi migliori di miei, ma insomma... di sicuro non i 4" registrati con piattaforme differenti. La mia autostima ne ha beneficiato
    Ecco ora mi spiego quello che avevo già notato nelle gare on line... anche la mia autostima ne ha beneficiato

PS A parte che lì ci trovi pure i poveracci che usano i trucchi per tornare in pista magicamente (tipo teletrasporto di Star Trek ) quando sbagliano o diventare trasparenti per sorpassarti ecc... chissà che soddisfazione per loro deve essere vincere così...

Dopo aver visto alcuni video su Youtube (e un 1'09" a Monza) credo che i migliori tempi mondiali non siano così significativi: ci sono diverse prove di tempi considerati validi pur con tagli di intere porzioni di tracciato
    Beh era già chiaro che hanno usato altri patetici trucchi (in tutti i circuiti nei primi posti dei record trovi dei tempi impossibili da realizzare onestamente... altri poveracci che barano) almeno si vincessero dei soldi lo potrei capire di più...

PS Io intanto a Portimao mi son migliorato cominciando a imparare bene la pista il mio precedente record lap (facendo tutta la pista ) da 1'23" a 1'19"7 e son soddisfatto (a maggior ragione dopo quello che ho saputo da te )
    Ultima modifica di James1271; 12-10-21 alle 15:26

Predefinito

Però non capisco il discorso delle gare online. F1 non è cross platform, quindi da questo punto di vista non ci dovrebbero essere differenze propevidenti con gli avversari. Comunque, in linea generale, non capisco assolutamente il senso di usare trucchetti per ottenere tempi impossibili. Finché si tratta di use fino all'ultimo millimetro di cordolo finché non si prende la penalità ok, è proprio nello spirito delle gare. Ma tagliare intere porzioni di pista... boh

Purtroppo non riesco ancora a staccarmi dal cordone ombelicale della traiettoria in curva. A volte mi sorprendo pensando a quanto questa cosa sia stupida: quando vado su e giù per le colline mica mi compare la traiettoria per terra eppure sono del tutto capace di impostare le curve come si deve. L'altra cosa è invece l'ABS. A breve prenderò una mod per poterlo tarare meglio ed eliminare questo aiuto. Mi piacerebbe un sistema attivo (tipo il motore del volante) ma l'unica che mi pare vada bene ela TLC-M o un nome così. Solo che ha il freno in centro e non mi piace
    Ultima modifica di luctun; 12-10-21 alle 16:43

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Ma ho proprio il problema che riesco ad impostare un unica inquadratura mentre gioco..per fortuna e' quella che ho sempre usato e che mi trovo meglio
    SKYQ VIA FIBRA

BANNATO

Predefinito

Arriva l'aggiornamento per IMOLA!

https://www.youtube.com/watch?v=T83INPw-NfY

Predefinito

Ho iniziato la seconda stagione con un giorno di anticipo

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni