Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: F1 2021 - dal 16/07/2021 PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Arriva l'aggiornamento per IMOLA!

https://www.youtube.com/watch?v=T83INPw-NfY
    Cavolo..sto facendo una stagione e devo finirla,va beh.grazie della dritta
    SKYQ VIA FIBRA

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    No, scusa. Per ora è arrivata Portimao, non Imola. Comunque arriverà
    Sbagliando avevi avuto quasi ragione (l'ho pensato quando ho visto che c'era l'aggiornamento poco fa... )

PS Non vedo l'ora di correrci

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Solo a me oggi è assolutamente inutilizzabile? Ci mette quasi 10' ad avviarsi e poi prende i comandi (nei menù) con un tempo infinito di ritardo.
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Solo a me oggi è assolutamente inutilizzabile? Ci mette quasi 10' ad avviarsi e poi prende i comandi (nei menù) con un tempo infinito di ritardo.
    Oggi non l'ho mai provato, ma mi era successo subito dopo aver scaricato l'aggiornamento con il circuito di Imola... con F1 2020 invece mai capitato (infatti ho riutilizzato quello per alcuni giorni)

Predefinito

Miseria... assolutamente ingiocabile. Come si fa ad eliminare l'ultimo aggiornamento?

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Sono della partita anch'io...

Ho preso una tranvata con NASCAR 21 Ignition che ve la racconto solo se riesco a trovare la forza; mai visto nulla di più mortificante...

Preso in mano stamattina per la prima volta (su PlayStation 4 proprio stamattina ho visto un aggiornamento disponibile, versione 1.12), grafica buona tutto sommato, pecca un po nei dettagli come vista "in lontananza" ma è molto buona la fluidità durante la guida; buona anche guidabilità stessa anche se dopo sei mesi di sole curve a sinistra sono un po arrugginito ma non ho faticato a riprendere la mano girando un po più a lungo nelle libere in Bahrain...
    Devo comunque accettare che il mio livello è decisamente mediocre, guido una Formula 1 con la grazia di una GT: le staccate ai -75 le lascio alla realtà; se io non inizio a frenare almeno ai -150, da curva 1 del Sakhir mi ritrovo a Yas Marina...
    E' un gioco e deve comunque essere più divertente e passatempo (seppur non troppo banale) che non impegnativo, la prendo quindi con "filosofia" applicando il mio personale metodo di "BOP": parto con livello IA a valore 50, ad ogni vittoria aumento di 5 punti, ad ogni DNF causato da palese vigliaccata causata dalla IA diminuisco di 5 punti; personalmente lo trovo un ottimo compromesso per rendere il gioco buono come descritto sopra

Mi spiace per la riduzione dei programmi di prova che danno sempre un senso alle prove libere, le grafiche in sovraimpressione sono buonissime (reali, di fatto), anche l'effetto "nebbia in Val Padana" delle luci al Sakhir è stato un po ridimensionato e migliorato; curioso a sto punto di vedere le nuove piste.
    Modificati un attimo i valori di Force Feedback del volante e diminuito il tremore della telecamera che faceva venire un po il mal di testa; menù di facile e semplice gestione, insomma un gioco di fattura molto buona complessivamente, come sempre è stato nelle ultime edizioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Devo comunque accettare che il mio livello è decisamente mediocre, guido una Formula 1 con la grazia di una GT: le staccate ai -75 le lascio alla realtà; se io non inizio a frenare almeno ai -150, da curva 1 del Sakhir mi ritrovo a Yas Marina...
    Ahahahahahahah mi hai fatto rotolare
    Con i soliti aiuti rimasti attivi sto facendo le seconda stagione a 78, e non credo di andare oltre. Con una vettura terza in stile prestazioni mi trovo a centro classifica. Però c'è da dire che nessuno dei compagni avuti finora ha mai fatto meglio di me; molto strano.

Predefinito

Si, debbo accettare: serenamente... Dipenderà sicuramente in parte dalla pedaliera per aspetti derivanti dall'elasticità e adattabilità di un marchio (Logitech, il mio) rispetto ad un altro di più alta fascia e molto dipende da me sicuramente, fatto sta che io non ci provo nemmeno a staccare ai -75: ho paura di morire!

Fermo restando il fatto che il gioco è fatto per non farti vincere, l'obiettivo è sempre quello di vedere dove arrivi come livello di IA nel momento in cui hai sviluppato tutto al massimo; è quello che, valutando tutte le componenti (tipo pedaliere, che però una ne hai) determina il tuo valore

Io comunque, come sempre, non ho aiuti e ne HUD.

Predefinito

Dimena prossime dovrei fare una mod alla pedaliera e finalmente conto di poter togliere l'antiblocco. Poi dovrò decidermi seriamente a togliere le traiettorie. Sull'HUD... ecco. Qui credo che toglierlo del tutto mi metterebbe in condizioni peggiori di quelle di un pilota vero. Intanto perché sul volante hanno un sacco di info non presenti sul volante di F1 2021, ma presenti nei vari pezzi di HUD. E poi perché un pilota vero quelle cose le può chiedere al muretto, noi no. Quindi per me restano (almeno finché non faccio la follia di comprarmi il nuovo add-on per il quale già sbavo senza averlo mai toccato). Al più toglierò lo specchietto retrovisore centrale, che effettivamente non ha nulla di realistico. Il problema è che in quelli larerali non si vede nulla. Perlomeno, io non vedo nulla.

NB: comunque anche se vai a muro non muori, non è così realistico

Predefinito

Beh, gli specchietti sono anni che non si vedono, a meno che non imposti una prospettiva del tutto irreale ma mi pare che l'anno scorso pure Vettel se ne lamentò; sicuramente un pilota lo fece, a quel punto non so che senso hanno... Io ho impostato un tasto per guardare rapidamente indietro per vedere se qualcuno mi viene a speronare in staccata (perchè iniziando a frenare ai -150 accade, e pure piuttosto spesso... Poi pare sia io a fare brake testing... )...

Traiettorie no... Mi sono accorto che (anche dalle prove passate di "familiriarizzazione del tracciato") io e la IA abbiamo due intenzioni diverse all'approccio di curva: sicuramente sarà anche per quello che scarseggio ma faccio pure peggio se seguo le indicazioni loro

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato