• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuova carta credito prepagata

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Ho la necessità di acquistare una carta di credito prepagata per gli acquisti in rete. Finora ho usato la Lottomaticard e volevo prenderne un’altra, ma nella tabaccheria presso cui mi sono rivolto mi hanno detto che non è più disponibile, consigliandomi la Hype Start (senza costi fissi) o la Mooney (costo annuo 8€).
Confermate che la Lottomaticard non è più disponibile o mi hanno dato una informazione inesatta? Io sarei propenso, qualora la Lottomaticard non fosse più disponibile, a prniendere una Hype Start. Avete altra soluzioni da consigliarmi?
 
La poste pay Evolution credo abbia tutto quello che mi hai chiesto.

confermo, ha i requisiti scritti nel 1° post

Utilizzata da molti utenti la ricarica dal tabaccaio della Postepay Evolution e senz’altro una di quelle preferite da chi cerca un metodo semplice per ricaricare la sua carta o quella di un altro.
Tale operazione è fattibile anche presso le ricevitorie Sisal e per essere effettuata occorre avere con sé il numero della carta e del codice fiscale e nome del titolare della carta. Per ogni evenienza portare con sé anche un documento di riconoscimento.


costo = 12 €/anno https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-evolution.html
 
Le carte del circuito Visa, vengono accettate anche presso i punti vendita fisici? Da quello che leggo talvolta American Express non sempre vengono accettate.
 
Le carte del circuito Visa, vengono accettate anche presso i punti vendita fisici? Da quello che leggo talvolta American Express non sempre vengono accettate.
Visa è una cosa Amex un altra.
Con li Visa vai tranquillo...mai avuto problemi sia in Italia che all'estero.
Amex mai avuta per cui non saprei...
 
Voi siete riusciti ad attivare la carta Hype Start? Io ho fatto la procedura online, ma la stessa non è andata a buon fine (respinta) in quanto a dire loro nel selfie col documento in mano, il documento risulta non leggibile. Probabilmente sarà così, non ne dubito, ma il sistema presente sul loro sito per lo scatto del selfie non permette più di tanto per via della definizione d'immagine per per il suo formato che non permette di inquadrare agevolmente sia il volto che il documento d'identità in modo che lo stesso sia leggibile.
L'ultimo tentativo l'ho fatto questa mattina, respinto nuovamente, ieri ho perso il pomeriggio dietro a questi soggetti...scattando selfie anche con la camera dello smartphpne, ma nulla da fare.
Ora mi sono stancato, quindi ho chiesto ad Hype di annullare la richiesta visto che non c'è verso di portarla a termine, con la cancellazione di tutti i miei dati rilasciati in fase di richiesta.

Dopo aver "minacciato" di chiedere l'annullamento della richiesta, ho fatto un ultimo tentativo di caricare il sefie e l'hanno accettato in una decina di minuti...ma che strano!:laughing7:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso