• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura scaduta per cambio IBAN (pagamento con bonifico)

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Buongiorno a tutti!

Mi sono ritrovato un avviso di fattura scaduta (quella di Marzo) perché ho cambiato IBAN e mi è stato detto che ci vogliono 30 gg per recepire il cambiamento.

L'assistenza mi ha detto di saldare la fattura con un bonifico. Non ho motivo di non fidarmi, ci mancherebbe, ma posso stare tranquillo? :D
 
Buongiorno a tutti!

Mi sono ritrovato un avviso di fattura scaduta (quella di Marzo) perché ho cambiato IBAN e mi è stato detto che ci vogliono 30 gg per recepire il cambiamento.

L'assistenza mi ha detto di saldare la fattura con un bonifico. Non ho motivo di non fidarmi, ci mancherebbe, ma posso stare tranquillo? :D
Paga alla sisal ;)
 
Purtroppo la cavolata l'ho fatta, perché in realtà mi faceva pagare sia marzo che aprile, ma aprile dovrebbe essere domiciliata regolarmente.
Mi hanno richiamato oggi dicendomi che il bonifico è più lento da contabilizzare e dovrei inviare la prova del pagamento. E in ogni caso se avessi pagato anche aprile me l'avrebbero "rimborsato" appena possibile nelle fatture successive.
Questo non mi era stato spiegato dal primo operatore.
Adesso ho richiamato e il 3° mi ha detto che è stato inserito ed è tutto regolare anche se ci vorranno alcuni giorni perché venga contabilizzato.
Ora non so che fare... Aspetto e spero che non mi blocchino il segnale?
 
Anche se dal lato commerciale ne so molto poco, non credo che blocchino immediatamente il segnale, visto che comunque il bonifico glielo hai mandato e comunque avrai una copia del bonifico.

Altrimenti se paghi alla sisal credo che paghi due volte

Di solito non uso il telefono ma mail o chat, in modo di aver tutto scritto.
 
Anche se dal lato commerciale ne so molto poco, non credo che blocchino immediatamente il segnale, visto che comunque il bonifico glielo hai mandato e comunque avrai una copia del bonifico.

Altrimenti se paghi alla sisal credo che paghi due volte

Di solito non uso il telefono ma mail o chat, in modo di aver tutto scritto.

Eh ma non riesco a usare né mail né chat! Come diavolo ci arrivo? Mi dà solo l'opzione telefonica...
 
Ciao mi han staccato Sky per recesso il 22 la fattura scadeva ieri è proprio ieri la banca ha tolto il rid…ora come pago?
 
Sono ancora qua.

Non mi è stata pagata neanche la fattura di Aprile.

Ho provveduto con carta di credito sul sito e subito ho chiamato Sky per avere delucidazioni in merito.

Dopo aver spiegato tutta la tiritera, mi hanno chiesto: "Ma lei ha autorizzato la banca?" e io "Come?"

Sostanzialmente l'operatore mi ha detto che IO devo autorizzare la banca a pagare la fattura a Sky.

Ma da quando è così? Mai capitato che io modificando o abilitando un pagamento tramite SDD dovessi dire alla mia banca "vi autorizzo a pagare quel creditore".
 
Indietro
Alto Basso