• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky toglie e da

abcdef1984

Digital-Forum Master
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
806
Ho chiuso il mio abbonamento a novembre 2020 con decreto Bersani. Ho ricevuto ieri assegno di 60€ da incassare e poi oggi la fattura di 75€ per mancata restituzione decoder che mi sono tenuto. So scriteriati potevano fare una fattura da 15€ e amen. È successo anche ad altri ?
 
Ho chiuso il mio abbonamento a novembre 2020 con decreto Bersani. Ho ricevuto ieri assegno di 60€ da incassare e poi oggi la fattura di 75€ per mancata restituzione decoder che mi sono tenuto. So scriteriati potevano fare una fattura da 15€ e amen. È successo anche ad altri ?
quelle ciofeche di decoder 75 euro?
 
Il decoder va restituito a prescindere... se hai deciso di tenerli è giusto pagare la penale.
 
Ma poi quei decoder sono fatti per Sky per il resto esiste tivù sat :)
 
Ho chiuso il mio abbonamento a novembre 2020 con decreto Bersani. Ho ricevuto ieri assegno di 60€ da incassare e poi oggi la fattura di 75€ per mancata restituzione decoder che mi sono tenuto. So scriteriati potevano fare una fattura da 15€ e amen. È successo anche ad altri ?
Probabilmente sono procedure contabili da rispettare, e quindi hanno fatto una nota di credito e un addebito.
 
Che poi con tessera scaduta e decoder quali canali rimarrebbero visibili?
 
Che poi con tessera scaduta e decoder quali canali rimarrebbero visibili?

normalmente tutti i canali visibili anche su Tivùsat che abbiano la doppia codifica Nagravision + VideoGuard (praticamente tutti tranne i Rai, tolti i 3 nazionali).
 
Ultima modifica:
normalmente tutti i canali visibili anche su Tivùsat che abbiano la fibbia codifica Nagravision + VideoGuard (praticamente tutti tranne i Rai, tolti i 3 nazionali).

quindi paradossalmente conviene più pagare la penale da 75 euro a sky che comprare un decoder nuovo tivusat?
 
quindi paradossalmente conviene più pagare la penale da 75 euro a sky che comprare un decoder nuovo tivusat?

non saprei, alla fine non cambia nulla perché con tessera scaduta le funzioni PVR sono bloccate.

quindi forse conviene Tivùsat, avendo anche tutta l’offerta completa Rai in HD, cosa che Sky non ha ancora.
 
Ho chiuso il mio abbonamento a novembre 2020 con decreto Bersani. Ho ricevuto ieri assegno di 60€ da incassare e poi oggi la fattura di 75€ per mancata restituzione decoder che mi sono tenuto. So scriteriati potevano fare una fattura da 15€ e amen. È successo anche ad altri ?
Fare una fattura da 15 € gli sarebbe costato più dei 15 €, alla fine gli è costato meno farti l'assegno da 60 € e farti la fattura da 75 €.
Una fattura non è che si scrive e si manda e basta, ha anche un costo di gestione contabile...
 
non saprei, alla fine non cambia nulla perché con tessera scaduta le funzioni PVR sono bloccate.

quindi forse conviene Tivùsat, avendo anche tutta l’offerta completa Rai in HD, cosa che Sky non ha ancora.

quindi se dovessi tenermi anch'io il decoder sky dopo la cessazione dell'abbonamento, non potrei registrare o mettere in pausa i canali in chiaro ?
 
Indietro
Alto Basso