• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest III - dal 19/04/2021 su Premium Stories

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
BUbcUss.jpeg





Su Premium Stories arriva, in Prima Tv, la terza stagione di "Manifest"!

Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dal nulla dopo 5 anni. Quando riappare per i passeggeri sono trascorse solo poche ore, invece no. In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, hanno abbandonato la speranza e sono andati avanti con le loro vite. Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati alla vita quotidiana capiscono presto che potrebbero essere coinvolti in un progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

"Manifest" è una serie del 2018, ideata da Jack Rapke e Robert Zemeckis.
Nel cast troviamo: Josh Dallas nei panni di Ben, un analista dei Servizi Segreti in lotta con una rara forma di cancro e una misteriosa voce nella sua testa; Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela; Athena Karkanis interpreta Grace, la moglie di Ben pronta ad abbracciare la ritrovata normalità familiare; J.R. Ramirez nei panni del detective Williams, lacerato dal ritorno improvviso del suo primo amore.


Dal 19/04/2021 ogni lunedi su Premium Stories alle 21:15
 
Cavoli non sapevo fosse ricominciato...sabato alle 12.39 replica, me la vedrò sicuro, e poi lunedì secondo episodio :)
 
Che cavolata quella del poliziotto cubano che si immischia in un gruppo di ragazzini pretendendo di controllare il cellulare di uno di loro!
 
Ragazzi ottimo inizio Bene bene . Chissà cosa nasconde il pezzo dell'828. L'aereo è scoppiato ma allora loro cosa sono ?? Angeli ?? Sono resuscitati??? Mamma mia ancora più mistero e ancora tante domande... mi auguro solo che non prenda le sembianze di lost e chi l'ha visto sa cosa voglio dire...
 
Ragazzi ottimo inizio Bene bene . Chissà cosa nasconde il pezzo dell'828. L'aereo è scoppiato ma allora loro cosa sono ?? Angeli ?? Sono resuscitati??? Mamma mia ancora più mistero e ancora tante domande... mi auguro solo che non prenda le sembianze di lost e chi l'ha visto sa cosa voglio dire...
Quoto,se continuano a alimentare misteri su misteri,rischiano di invorticare troppo l trama,senza poi sbrogliare la storia.Spero anch'io se non faccia la fine di Lost.
 
Molto bella ma dovrebbero iniziare a dare qualche risposta a mio avviso...solo domande dopo un po' ci si stufa...
 
alla fine è stata cancellata. cosa che temevo dall'anno scorso. gli ascolti erano sempre in calo ed era ovvio che facesse questa fine. dovevano chiuderla con la terza stagione ma dandola un finale.
io per fortuna questa terza stagione non l ho ancora iniziata ed è ovvio che non la guarderò.
 
alla fine è stata cancellata. cosa che temevo dall'anno scorso. gli ascolti erano sempre in calo ed era ovvio che facesse questa fine. dovevano chiuderla con la terza stagione ma dandola un finale.
io per fortuna questa terza stagione non l ho ancora iniziata ed è ovvio che non la guarderò.
Tre anni di attesa per capire cosa è davvero successo e la chiudono alla caz.Come preferisco vedere le mini serie almeno in un mese sai tutto.Li mort.loro.:eusa_wall:Continuavano a mettere misteri senza dare nessuna spiegazione,hanno capito che si erano messi in un ginepraio che ha fatto scendere gli ascolti, e per questo l'hanno cancellata.:sad:p.s.la finisco a sto punto solo per curiosità.Peccato altra serie con potenzialità buttata nel cesso.
 
Indietro
Alto Basso