• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest III - dal 19/04/2021 su Premium Stories

È stata cancellata????
Oddio non è che mi dispiace e
Più che altro potevano dare risposte anziché nuove domande e misteri ad ogni episodio
 
l'hanno tirata per le lunghe, senza dare la minima risposta, quando era palese che non avrebbe avuto troppa vita dati gli ascolti.
dopo 3 stagione c'erano solo misteri.
comunque in rete si parla di netflix che potrebbe riprenderla.
 
E stata cancellata si, ma stanno iniziando a discutere con altre emittenti...non credo sia un caso che il giorno della messa in onda dell'ultimo episodio sia stata contemporaneamente caricata tutta (season 3 compresa) su Netflix, e ha fatto il botto diventando subito la serie più vista su Netflix usa...speriamo venga salvata da qualcuno

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
alla fine è stata cancellata. cosa che temevo dall'anno scorso. gli ascolti erano sempre in calo ed era ovvio che facesse questa fine. dovevano chiuderla con la terza stagione ma dandola un finale.
io per fortuna questa terza stagione non l ho ancora iniziata ed è ovvio che non la guarderò.
Quando si parte da buona idea di base, si finisce col paranormale (l'Arca di Noè? Seriamente?) e si allunga il brodo è inevitabile che la gente si stanchi. Io l'ho continuata per inerzia, ma senza tante aspettative.
 
E stata cancellata si, ma stanno iniziando a discutere con altre emittenti...non credo sia un caso che il giorno della messa in onda dell'ultimo episodio sia stata contemporaneamente caricata tutta (season 3 compresa) su Netflix, e ha fatto il botto diventando subito la serie più vista su Netflix usa...speriamo venga salvata da qualcuno

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Al momento niente è certo, l’unica cosa che sappiamo è che al momento il mistero dell’aereo e dei suoi passeggeri non avrà una soluzione. !
 
Manifest è stato definitivamente cancellato, non ci sarà una season 4 su Netflix o altri servizi...news di deadline di qualche ora fa
Peccato...
 
Ricordo che neanche Timeless ebbe un finale che fu poi fatto uno o due anni dopo il finale in un maxi episodio finale.Mai disperare non si sa mai.

altri tempi. non ci sono + fanbase e richieste...avanti la prossima serie pompata al massimo sui servizi streming di ben e dico ben 6 puntate e poi oblio, magari un rimaneggiamento orribile di un libro dimenticato
 
pare che netflix non abbia l intenzione di portare avanti manifest.
o almeno, questo è quello che si legge sul web.

peccato.
 
Io invece ne dubito , nessuno ha interesse a salvarla quindi finale di stagione aperto e ci si rimarrà moolto male , quindi alla fine non lo sapremo mai dove sono stati e perchè non sono mai invecchiati , anche se una cosa l'abbiamo capito , loro sono morti !
 
Io invece ne dubito , nessuno ha interesse a salvarla quindi finale di stagione aperto e ci si rimarrà moolto male , quindi alla fine non lo sapremo mai dove sono stati e perchè non sono mai invecchiati , anche se una cosa l'abbiamo capito , loro sono morti !
Ci sono state serie riprese anche per i capelli.Speriamo.
 
Qua non ci saranno riprese semplicemente perché hanno interrotto le negoziazioni anche perché i contratti del cast erano scaduti...quindi toccava rinegoziarli ecc ecc...ormai è definitivamente morta purtroppo
 
è sempre così. il cast senza rinnovo è semplicemente andato a lavorare altrove e per tonranre ovviamente non ne accetta di meno, ma di più xkè ora c'è la ripresa delle riprese e quindi non sono stati ad aspettare. se i contratti fossero scaduti tra un ulteriore anno allora ce l'avrebbero fatta.

non so se mi dispiacerà xkè queste serie pensate per essere complesse finiscono sempre nella fantasia più sfrenata senza essersi creati un universo "stabile". lost era assurda e eccessiva ma gli hanno creato un universo stabile intorno e la serie era scritta benissimo...questa è scritta male e basta e il cast è un po' "pescelesso"
 
Indietro
Alto Basso