• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest III - dal 19/04/2021 su Premium Stories

è sempre così. il cast senza rinnovo è semplicemente andato a lavorare altrove e per tonranre ovviamente non ne accetta di meno, ma di più xkè ora c'è la ripresa delle riprese e quindi non sono stati ad aspettare. se i contratti fossero scaduti tra un ulteriore anno allora ce l'avrebbero fatta.

non so se mi dispiacerà xkè queste serie pensate per essere complesse finiscono sempre nella fantasia più sfrenata senza essersi creati un universo "stabile". lost era assurda e eccessiva ma gli hanno creato un universo stabile intorno e la serie era scritta benissimo...questa è scritta male e basta e il cast è un po' "pescelesso"
Lost ha avuto un finale inspiegabile da malati di cervello,questa rischiava nello stesso modo.Lost serie fantastica meno che il finale.:evil5:
 
rumors dicono che si punti a fare un film per chiudere la serie
 
finale apertissimo ovviamente, per avere un minimo di conclusion bisogna sperare in qualche miracolo, tanto per rimanere in tema :D
 
Ho rivisto di nuovo il finale di stagione dai non puó finire cosiiiiiii
Dopo che Carl è diventato grande e non ho capito come possa esssere successo
Voglio il seguito . Speriamo che netlix lo salva . Ho letto che ci sono speranze
 
Ho rivisto di nuovo il finale di stagione dai non puó finire cosiiiiiii
Dopo che Carl è diventato grande e non ho capito come possa esssere successo
Voglio il seguito . Speriamo che netlix lo salva . Ho letto che ci sono speranze
Forse è finito l'effetto 828 e Carl ora ha l'età che avrebbe dovuto avere se non fosse partito, cioè coetaneo di sua sorella. Oppure è finito in una realtà in cui il tempo trascorre più velocemente.
 
Netflix e NBC tornano a parlare di un possibile rinnovo di manifest...NBC dopo aver cancellato manifest (che sta avendo un gran successo su Netflix e online) ha cancellato pure good girls (per problemi con il cast) e la nuova serie di law and order nn verrà prodotta, quindi NBC si trova con buchi nel palinsesto (law and order doveva andare a sostituire manifest e la cancellazione di food girls ha creato ancora più buco) e un budget maggiore da gestire...chissà magari trovano accordo si coproduzione e fuori dagli Usa diventa Netflix original...speriamo bene

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Netflix e NBC tornano a parlare di un possibile rinnovo di manifest...NBC dopo aver cancellato manifest (che sta avendo un gran successo su Netflix e online) ha cancellato pure good girls (per problemi con il cast) e la nuova serie di law and order nn verrà prodotta, quindi NBC si trova con buchi nel palinsesto (law and order doveva andare a sostituire manifest e la cancellazione di food girls ha creato ancora più buco) e un budget maggiore da gestire...chissà magari trovano accordo si coproduzione e fuori dagli Usa diventa Netflix original...speriamo bene

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ma per "nuova serie di Law and Order" cosa intendi? Organized Crime? Quella di cui è già stata prodotta la prima stagione? Perché avevo letto che era stata rinnovata per la seconda... O no?
 
Ma per "nuova serie di Law and Order" cosa intendi? Organized Crime? Quella di cui è già stata prodotta la prima stagione? Perché avevo letto che era stata rinnovata per la seconda... O no?
Nono, un nuovo spinoff chiamato law and order: for the defense...era stato previsto per fine anno nello slot che veniva occupato da blacklist (che e stato spostato a un altro giorno)..ora nn avendo più quello al posto di manifest si trovano con manifest nn rinnovato, food girls non rinnovato e law and order che non è stato più ordinato..quindi più soldi da investire e buco di programmazione da riempire...cmq la news l'ha riportata deadline fonte sempre affidabile, speriamo che le conversazioni più portino a un rinnovo, anche se spero che si sposti su Netflix direttamente...andando sulla TV lineare c'è sempre l'incognita cancellazione, su Netflix con gli ascolti e il movimento che si è creato con le prime due season in usa dovrebbe reggere molto bene un po' come per lucifer: da serie cancellata a una delle serie di punta di netflix

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso