• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anna - dal 23/04/2021 su Sky Atlantic

uno dei rari casi, in cui la serie è migliore del libro.

come se nel libro non fosse riuscito a metterci tutto e qui al contrario, paradossalmente, sembra aver avuto maggior libertà e tempo per raccontare le cose.

comunque con the walking dead non c'entra niente, ci ho visto più the last of us sinceramente. ad ogni modo è distopico, quindi le ambientazioni quelle sono.
 
più che the walking dead per certi versi mi ricorda The las of Us il videogame.
Per me han fatot un gran lavoro ...per essere una serie italiana poi.

Ci sono molte scene davveroviolente e\o disturbanti...può ricordare the walking dead?per certi versi si...ma il walking dead nudo e crudo...quello bello dlele prime stagioni.
Musiche davvero belle e immagini molto ispirate.
Per me voto 8...considerando pure il budget non da colossal ,anche 8,5...dove non arriva la tecnica ci mette l'anima

la canzone (non trovo il tasto spoiler) quindi chi non l'ha visto non legga





di quando vien fatta la grande festa dove viene presentata a tutti i blu ,Anna come si chiama?
 
luciocabrio ha scritto:
di quando vien fatta la grande festa dove viene presentata a tutti i blu ,Anna come si chiama?
Sirius dei The Alan Parsons Project.
 
Ma...che...bella! Anche se con Ammaniti sapevo di andare sul sicuro.
 
grazie mille

In giro leggo belle recensioni (e concordo)e gente che dice che è un po' soporifera...evidentemente se non ci son quelle 4 americanate e azione di continuo non va bene :D

sinceramente a me è piaciuto molto, meglio anche del libro, ma ad esempio l'ultima puntata, a parte il finale, mi è sembrato mooooolto soporifero, solo quella puntata però, il resto molto buono.
 
Ma...che...bella! Anche se con Ammaniti sapevo di andare sul sicuro.

Quoto... non ho letto il libro, ma mi è piaciuta moltissimo.
Certo mette ansia a livelli altissimi, soprattutto in questo periodo.... però mi ha lasciato la voglia di leggere il libro che non mi capita spesso.
Di solito il percorso è inverso con il rischio che il film/serie non sia equivalente.
 
Quoto... non ho letto il libro, ma mi è piaciuta moltissimo.
Certo mette ansia a livelli altissimi, soprattutto in questo periodo.... però mi ha lasciato la voglia di leggere il libro che non mi capita spesso.
Di solito il percorso è inverso con il rischio che il film/serie non sia equivalente.

qua corri esattamente il rischio opposto :)
 
Non l'ho ancora finita ma... che serie!!! In molti tratti inquietante da morire, ma comunque meravigliosa!!!
 
Pessima...

Leggendo recensioni italiofone mi sono fatto ingannare.

Per carità, la fotografia e ambientazioni son di tutto rispetto.
Ma la recitazione è qualcosa di mai visto prima, non c'è un attore che si salva, forse il bambino che non parla.
E la storia.... sinceramente troppo finta, poco credibile, innaturale.

Mollato al terzo episodio. Oltretutto leeenta e pesante. Ma soprattutto "sciocca".

E come tutte le produzioni sky, da evitare!!!!!
Quante ore che mi ha fatto sprecare sky nel provare a guardare le sue "produzioni"....
 
Pessima...

Leggendo recensioni italiofone mi sono fatto ingannare.

Per carità, la fotografia e ambientazioni son di tutto rispetto.
Ma la recitazione è qualcosa di mai visto prima, non c'è un attore che si salva, forse il bambino che non parla.
E la storia.... sinceramente troppo finta, poco credibile, innaturale.

Mollato al terzo episodio. Oltretutto leeenta e pesante. Ma soprattutto "sciocca".

E come tutte le produzioni sky, da evitare!!!!!
Quante ore che mi ha fatto sprecare sky nel provare a guardare le sue "produzioni"....
Le produzioni sky da evitare?Grazie almeno non perdo tempo.
 
Non mi trovo per nulla d'accordo, ma i gusti son gusti. Ho provato parecchio fastidio pure la forte inflessione dialettale (come per qualunque altra in ambito televisivo) ma per il resto solo complimenti da parte mia
 
Non mi trovo per nulla d'accordo, ma i gusti son gusti. Ho provato parecchio fastidio pure la forte inflessione dialettale (come per qualunque altra in ambito televisivo) ma per il resto solo complimenti da parte mia

Ma infatti Anna è l’unica serie italiana nella top 13 del 2021 di Variety , serie internazionali.
 
Dipende sempre da cosa si cerca. Io sono del tutto allergico ai film sulle Rambo, altri non riescono a seguire un dialogo di più di 3 frasi di fila
 
Ammanniti non è certo per tutti. Sia Anna che il miracolo erano come strani quadri da gustarsi da soli senza fretta. A me sono piaciuti. L’inflessione dialettale è pesante anche perché spesso è forzata da attori che non la usano quotidianamente. Ma come no n apprezzo la recitazione affannata di molti di loro
 
Indietro
Alto Basso