• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Full A 29.99 E Ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Ho un abbonamento full su Now a 29.99 da più di 1 anno. Lo feci prevalentemente per il calcio di sky e lo sport ma, in famiglia lo usiamo un po tutti. Infatti ho 4 stick tutte attive. Con gli ultimi accadimenti, cioè la perdita di sky dei diritti della serie a che comunque dal prossimo anno non avrebbe potuto trasmettetere in streaming, mi sorge il dubbio se mantenerlo o disdirlo questo abbonamento.
Volevo confrontarmi con chi ha questo tipo di abbonamento. Voi......che farete?
 
corri nella 1^ pagina delle offerte commerciali ed attiva il full a 19,99
 
Ho un abbonamento full su Now a 29.99 da più di 1 anno. Lo feci prevalentemente per il calcio di sky e lo sport ma, in famiglia lo usiamo un po tutti. Infatti ho 4 stick tutte attive. Con gli ultimi accadimenti, cioè la perdita di sky dei diritti della serie a che comunque dal prossimo anno non avrebbe potuto trasmettetere in streaming, mi sorge il dubbio se mantenerlo o disdirlo questo abbonamento.
Volevo confrontarmi con chi ha questo tipo di abbonamento. Voi......che farete?

Allora poi trasmettere in streaming ma se voi rimanre con newtv e vedere la seria a dedi per forza fare due abbnamnti newtv e Dazn
 
Grazie a tutti! Meno male che c'è il forum che ci fa tiene informati sulle promo!
Se non vi avessi letto, avrei continuato a pagare 29.99 per gli stessi pacchetti con il calcio che fra un pò non ci sarà più.
Grazie ancora!
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti! Meno male che c'è il forum che ci fa tenere informati sulle promo!
Se non vi avessi letto,avrei continuato a pagare 29.99 per gli stessi pacchetti con il calcio che fra un pò non ci sarà più.
Grazie ancora!
 
Grandi.. Ottima offerta..

Qualche fregatura?

Cioè le condizioni sono le stesse? 4 device, hd incluso ecc

Edit: offerta attivata, nessuna fregatura
 
Ultima modifica:
perché fregature?? la promo era messa a disposizione dagli operatori di Now, mica proveniva da chissà che sito strano :D
Haha, intendevo fregature tipo "ti faccio pagare 19 al mese però senza hd o con più restrizioni sui device consentiti".. Perché mi sembrava strano
. Invece é un ottimo prezzo
 
Grandi.. Ottima offerta..

Qualche fregatura?

Cioè le condizioni sono le stesse? 4 device, hd incluso ecc

Edit: offerta attivata, nessuna fregatura
la fregatura è addio serie A e probabilmente addio ad altri canali fox tra due mesi.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
 
Anche con tutti gli eventi che possa comprare sky, ma senza la Serie A quanto potrà valere/costare il full di nowtv?
Io faccio fatica ad immaginare un prezzo più alto di 15 euro
 
Anche con tutti gli eventi che possa comprare sky, ma senza la Serie A quanto potrà valere/costare il full di nowtv?
Io faccio fatica ad immaginare un prezzo più alto di 15 euro

20€ a molti sembra giusto per tutto quello che trasmette Sky
 
Anche con tutti gli eventi che possa comprare sky, ma senza la Serie A quanto potrà valere/costare il full di nowtv?
Io faccio fatica ad immaginare un prezzo più alto di 15 euro
Considerato che ci sono ancora Champions League, Formula 1, Motomondiale, Premier League, NBA, tennis, torna la Serie B, i canali Cinema e nuovi canali di serie tv e documentari al posto dei vecchi, direi che €20 è un prezzo equo.
 
Se prima il full era 30€ e ora 20€ quei 10€ in meno li varrà la serie a, non è che questa è solo una operazione di marketing per far prendere una offerta credendo di risparmiare ma in realtà è il prezzo suo?
 
Be entertainment 9.99€, cinema 9.99€ e sport 29.99€ con il full a 29.99€ era un ottima promo.
Ora con entertainment+cinema+sport(9.99€? 15€? 19.99?) col nuovo full a 19.99€ non la vedo sta gran promo per chi è interessato prevalentemente alla serie a e Champions. Ripeto per chi è interessato solo a serie a e Champions.
Va considerato che hanno acquistato i diritti della serie b.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso