• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Full A 29.99 E Ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20 euro è un prezzo che può sembrare ancora alto per chi ama e vede solo la Serie A.

Per chi invece non si limita solo a quella il prezzo è un affare da non farsi mai scappare.
 
Secondo me 20€ per il full è un prezzo assolutamente equo, alla fine hai tutto il cinema dei canali sky(ondemand compreso, ovviamente) con tante prime visioni ecc.. tutte le serie tv e gli show di sky e tutto lo sport
Ovviamente poi dipende sempre dalle esigenze, se uno è interessato solo allo sport 20€ al mese magari sono troppi, visto che non ci sarà più la serie a
A me ad esempio interessa molto il cinema, gli show di sky(masterchef su tutti), qualche serie tv sky, f1, coppe europee e, anche se raramente, qualche partita di Premier League. Per me quindi 20€ al mese per avere tutto è un prezzo perfetto!

Non so se si troverà qualche promo a prezzo più basso, un full a 15€ la vedo difficile
 
a me non appare nulla invece: vado nella sezione gestisci offerta, ho tutti i pass attivi ma non appare nulla.
devo disattivare un pass tra quelli attivi per fare comparire l'offerta?
grazie
 
Ultima modifica:
a me non appare nulla invece: vado nella sezione gestisci offerta, ho tutti i pass attivi ma non appare nulla
Devi procedere a disattivare il pass Sport, ti verrà chiesto di proseguire una prima volta, poi ti verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, clicchi su attiva al popup della promo che ti apparirà sulla destra.
 
Secondo me 20€ per il full è un prezzo assolutamente equo, alla fine hai tutto il cinema dei canali sky(ondemand compreso, ovviamente) con tante prime visioni ecc.. tutte le serie tv e gli show di sky e tutto lo sport
Ovviamente poi dipende sempre dalle esigenze, se uno è interessato solo allo sport 20€ al mese magari sono troppi, visto che non ci sarà più la serie a
A me ad esempio interessa molto il cinema, gli show di sky(masterchef su tutti), qualche serie tv sky, f1, coppe europee e, anche se raramente, qualche partita di Premier League. Per me quindi 20€ al mese per avere tutto è un prezzo perfetto!

Non so se si troverà qualche promo a prezzo più basso, un full a 15€ la vedo difficile

a me interessa solo Sport più che altro (per film e serie ho Prime, ovviamente preferisco Full a 19.99 rispetto al solo Sport a 29.99) , ma il Full a 15 sarebbe assolutamente regalato secondo me
 
Certo, 15€ per il full sarebbe troppo basso.

Comunque anche se uno è interessato solo allo sport già 20€ è ottimo, anche perché non c'è solo il calcio su now

Per quanto mi riguarda ho trovato la promo ideale per le mie esigenze. Anche io avendo Netflix e prime le serie TV le guardo più che altro lì, però anche alcune serie su Sky le trovo davvero ottime (le ultime due che ho visto sono Your Honor e Undoing, entrambe bellissime)
 
Devi procedere a disattivare il pass Sport, ti verrà chiesto di proseguire una prima volta, poi ti verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, clicchi su attiva al popup della promo che ti apparirà sulla destra.

Eh ma è proprio il popup che non mi appare...vabbè vedrò di riprovarci più avanti.
Grazie
 
Puoi provare a chiedere il codice promozionale, direttamente all'assistenza in chat.

Prova con un altro browser o disattiva un eventuale programma che blocca i pop-up.

Ho parlato con un operatore in chat e mi ha detto che non poteva fare niente, niente link promozionale e così via.
Poi ho trovato un' altra santa operatrice che in dieci secondi mi ha dato il link diretto e me l'ha fatta attivare lei!!!
 
Ho parlato con un operatore in chat e mi ha detto che non poteva fare niente, niente link promozionale e così via.
Poi ho trovato un' altra santa operatrice che in dieci secondi mi ha dato il link diretto e me l'ha fatta attivare lei!!!

cos'hai chiesto esattamente? :)
 
Ho parlato con un operatore in chat e mi ha detto che non poteva fare niente, niente link promozionale e così via.
Poi ho trovato un' altra santa operatrice che in dieci secondi mi ha dato il link diretto e me l'ha fatta attivare lei!!!
Ma lo hai attivato tu o lei?
 
attivata dal mio account su pc

1 vado su gestione offerte
2 clicco su pass sport gestisci
3 clicco su disattiva pass
4 clicco su SI PROSEGUI
5 mi chiede se sono sicuro sicuro di disattivare e trovo il secondo tasto SI PROSEGUI (con tutte le copertine dei film che girano)
6 sulla destra appare l'offerta d 19,90
 
attivata dal mio account su pc

1 vado su gestione offerte
2 clicco su pass sport gestisci
3 clicco su disattiva pass
4 clicco su SI PROSEGUI
5 mi chiede se sono sicuro sicuro di disattivare e trovo il secondo tasto SI PROSEGUI (con tutte le copertine dei film che girano)
6 sulla destra appare l'offerta d 19,90
Stessa procedura che ho fatto io.
 
la fregatura è addio serie A e probabilmente addio ad altri canali fox tra due mesi.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Ma cosa non poteva più trasmettere in streaming, non ho capito?
Anche i canali fox perde? Ma anche sul sat?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso