• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Full A 29.99 E Ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal momento in cui attivo i 19,99 per il full mi vengono prelevati i soldi oppure vale la scadenza precedente?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Ma cosa non poteva più trasmettere in streaming, non ho capito?
Anche i canali fox perde? Ma anche sul sat?
nulla di ancora ufficiale ma pare che i due Fox e geografic channel se ne andranno.... e entrano quattro canali nuovi autoprodotti da sky

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
 
14 maggio. Non perdi soldi né ti cambia data di scadenza se attivi subito.
Si, volevo posticipare il più possibile solo perché ho rinnovato il 23 aprile. quindi la data di rinnovo non cambierebbe?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Ok quindi ora hai scadenza 23 Maggio, una volta che attivi la promo 19,99€, pagherai subito i 19,99€ e avrai scadenza 23 Giugno. Non perdi niente. ;-)
 
Si, volevo posticipare il più possibile solo perché ho rinnovato il 23 aprile. quindi la data di rinnovo non cambierebbe?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
No, non cambia. Io per esempio avevo il rinnovo ogni 13 del mese del full a €30. Ho aderito al full a €20 alcuni giorni. I €20 me li hanno presi subito, ma il prossimo pagamento, avendo pagato un mese in anticipo, lo avrò il 13 giugno. Per te uguale: se attivi oggi, il prossimo pagamento lo farai il 23 giugno.
 
Chiudo questa, usate la discusione commenti generali e opinioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso