• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa succederà con il calcio su Dazn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max43

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2018
Messaggi
17
Località
Grosseto
Finora ho seguito il calcio con smart Cam di Mediaset e conseguente abbonamento a SKY calcio e le partite di Dazn con Amazon Fire TV stick. Con Sky non ho avuto problemi perchè vi sono diversi canali TV che consentono una visione molto buona. Per Dazn ho dovuto valermi della connessione wifi che però non è sempre stata stabile.
Non mi è chiaro cosa dovrò fare a settembre laddove si invertiranno le parti: Dazn avrà tutte le partite e Sky solo tre. Domando: Dazn sarà sempre accessibile con la modalità wireless o avrà dei canali TV per trasmettere le partite? Rimarrà sempre il digitale terrestre o sarò costretto a mettere una parabola?
Ho letto che Dazn si appoggerà a TIM, ma non ho capito se TIM ha o avrà dei canali TV. Ho letto anche che La7 sarebbe disponibile a dare in uso due canali TV per le partite di calcio.
Insomma io ci ho capito poco e mi chiedo come ha fatto la Lega a cedere i diritti sul calcio a chi non ha canali televisivi senza curarsi del fatto che in Italia le connessioni non sono dappertutto ottimali.
Spero in una parola chiara
 
Dazn trasmetterà come adesso.

In aggiunta tim sostituisce sky in un certo senso, adesso dazn è presente sul satellite attraverso sky prossimo anno sarà presente sul digitale terrestre attraverso tim, per avere accesso ai canali backup sul digitale terrestre dovrai abbonarti a dazn attraverso tim, in ogni caso potrai o sottoscrivere accordo con tim o solo con dazn come lo hai adesso.

Dazn trasmetterà tutte le 10 partite di A
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso