• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nashville TV su Eutelsat 9°Est

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.356
Località
Firenze
Salve, sapete che fine ha fatto il canale TV musicale Nashville TV freq 12073 v 30000 ? C'è un cartello fisso ma cercando sia in Canaldigitaal.nl che in Vlaanderen.be non risulta in nessun pacchetto anche in abbonamento. Peccato un bel canale di musica folk country perso.
 
Credo che il problema sia legato alla chiusura della pay tv olandese Joyne (forse il canale era ospitato su una delle sue frequenze)...Canal Digitaal e TV Vlaanderen hanno in qualche modo "assorbito" gli abbonati di Joyne dando alcune settimane di tempo per spostare le parabole sui 23,5 Est...ma il canale non è trasmesso nella loro offerta, quindi ha chiuso, almeno per ora...
 
grazie Fab90 per la spiegazione si credo fosse in Joyne ma era comunque FTA
 
grazie Fab90 per la spiegazione si credo fosse in Joyne ma era comunque FTA
Sì sì, il canale era free...ma essendo ospitato sulle sue frequenze magari c'era qualche accordo dietro, bisogna vedere se il canale intende comprare banda per conto suo (ma a questo punto su altri satelliti, visto che è rivolto al pubblico olandese) oppure provare nuovi accordi con Canal Digitaal...in alternativa torneranno purtroppo a trasmettere solo su cavo/IPTV...
 
Indietro
Alto Basso