• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cialde o capsule?

Ho trovato online sul sito Caffè Corsini le capsule compatibili Dolce Gusto a € 0,14, spese incluse da € 50 in poi.
 
ma un giro da LIDL, MD , EUROSPIN lo avete fatto?
 
Certo, da MD prese l'altra volta 16 capsule a € 2,19, ora da Eurospin 16 a € 2,39.
 
Prese Jerez (le fa Covim) da Eurospin, caffè più cremoso rispetto a quelle di MD, mi sembra prodotte da Caffè Carraro SpA.
 
Uso da un paio di anni una Rancilio che mi fu regalata nel 1992, uso cialde e macinato, dopo tante prove, ho trovato la quadra, Borbone in cialde e Lavazza macinato, ma continuo a fare esperimenti, :D quando trovo cialde in offerta, le capsule non le ho mai utilizzate, troppo care..
 
Per risparmiare sulle capsule dovrei cambiare macchinetta, tipo la Jolie A Modo mio di Lavazza, le compatibili le trovo online a circa € 0,105 o in negozio Solespresso 30 capsule a € 3,50.
 
Uso da un paio di anni una Rancilio che mi fu regalata nel 1992, uso cialde e macinato, dopo tante prove, ho trovato la quadra, Borbone in cialde e Lavazza macinato, ma continuo a fare esperimenti, :D quando trovo cialde in offerta, le capsule non le ho mai utilizzate, troppo care..
Ho visto in giro le cialde Solespresso, 50 capsule a € 4, non so se è solo un prodotto del Sud perché le fanno in una fabbrica (Karoma Caffè) di Angri (SA).
 
Da Eurospin dal 24/06 Capsule compatibili Dolce Gusto € 1,99 16 pezzi.
 
Era con sconto fino a fine maggio. Ora costano di più.

Erano queste.

CAPS DG 100X7G CORSINI CLASSICO ITALIANO INTENSO

Invece su Market Caffè € 0,15

300 Box 50 Capsule

(0.15 € cad.)

45,00 €

Sped. Gratuita
 


Da MD 16 capsule Dolce Gusto Nocciolino a € 1,59, fino al 1/8/21.
 
Da Eurospin dal 24/06 Capsule compatibili Dolce Gusto € 1,99 16 pezzi.
nel posto di lavoro le compriamo dal sito Belotti, che ha il centro distribuzione a Brescia e noi siamo in prov. Palermo :D ottimi prezzi e caffè di qualità, prendiamo quelle '''blue e in black'''.
ora ho ordinato le capsule Bevanda bianca al gusto di latte , vediamo come risultano :D - No link commerciali -
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quello è un errore del volantino, erano le capsule Lavazza A Modo Mio.

Comunque avevo uno sconto di € 20 arrivato assieme alla macchina in regalo per essere passato a Eni Luce, alla fine 150 capsule originali Dolce Gusto Napoli mi sono costate € 17,45.
 
crop_61c5c339-aba4-4725-b9bf-1e13ac1f50f3.png


Da Eurospin, fino al 5/1/22, 16 capsule Dolce Gusto € 2,00.
 
Io uso una macchina superautomatica con caffè in grani, e mi trovo bene. De’Longhi PrimaDonna Soul.
il caffè ottenuto con cialde e capsule non è altrettanto buono, secondo me.
 
E ci credo, con quello che costa :D Ormai questa è la seconda che ho, non ho mai comprato una macchina per il caffè, una presa con i punti Q8, un'altra passando ad Enigaseluce. Mi sta bene, funziona anche da bollitore, fai thè, tisane, ecc., in un attimo. Certamente non spendo € 1000 o più per una macchina del caffè.
 
Io capsule assolutamente oltretutto le mie vanno tenute che le riciclano non vado più al bar caffetoscano
 
Indietro
Alto Basso