• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Music per chi ha Prime

ale_prince

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
2.039
chi di voi la utilizza?per me è stata una piacevole scoperta,catalogo ben fornito anche senza unlimited,qualità audio SUPER,niente pubblicità e,la chicca,per chi come me piace cantare the lyrics!!:laughing7::D la utilizzo sia su iphone che sull'autoradio android,in auto si nota ancor meglio che con le cuffie la qualità del suono

ps.: chiedo scusa ai mod,forse non è la sezione giusta
 
Ultima modifica:
Con il free con Amazon prime sono 40 ore.mensili si sente molto bene, ma preferisco altri servizi in sempre in versione free Deezer Spotify.
 
Con il free con Amazon prime sono 40 ore.mensili si sente molto bene, ma preferisco altri servizi in sempre in versione free Deezer Spotify.

si si ci sto comunque dentro :) spotifiy,oltre alla pubblicità,non è possibile avanzare da un brano all'altro...cosa che si può fare con youtube music che anch'esso ha una buona qualità audio ma...pubblicità assillante:) deezer lo proverò :)
 
Io la uso spesso, ci sono molte canzoni anche solo con l'abbonamento semplice a Prime. Anche se adesso sto usando Tidal gratuitamente per qualche mesi
 
si si tidal...ah ok,anch'io sono iscritto a enel premia wow ma non ho mai fatto caso ai premi,darò un occhio:)
Ci sono nuovi premi ogni settimana, a volte solo sconti, altre volte mesi di abbonamento a Discovery + o a Tidal, crediti per noleggiare film su Chili...
 
Io la utilizzavo quando ero iscritto a prime, come sottofondo lavorativo, per essere un servizio aggiunto gratuitamente a Prime non mi lamento, ma il catalogo non era vastissimo, sulla musica rock/prog anni '70 molti dischi erano disponibili solo con la versione unlimited e alcuni mancavano.
Adesso che ho sospeso l'account prime sarei tentato di utilizzare i 3 mesi gratuiti di prime music unlimited, ma mi devo informare meglio se è possibile disdirlo al termine oppure no.
 
si si ci sto comunque dentro :) spotifiy,oltre alla pubblicità,non è possibile avanzare da un brano all'altro...cosa che si può fare con youtube music che anch'esso ha una buona qualità audio ma...pubblicità assillante:) deezer lo proverò :)
Gli uso da PC. Deezer al momento e quasi senza pubblicità, su PC ci sono skip illimitati e può ascoltare quello che vuoi sia per Deezer che Spotify i. Tidal e fantastico ma troppo caro in versione HiFi. Spotify e più martellante nella pubblicità
 
io pure mi trovo bene con prime music, c’è quasi tutto, mancano alcune novità oppure qualcosa ogni tanto va via. poi ora ho anche youtube premium che mi toglie pubblicità sui video e musica illimitata davvero ottimo.
 
non saprei, ma non ho mai avuto problemi di interruzione, eppure lo uso anche con gli echo dot, non ricordavo neanche del limite di 40 ore mensili, evidentemente ci sto dentro.
 
Ciao a Tutti.

Scrivo in questa discusssione, per evitare di aprirne una nuova.

Le domande sono due.
Chiedo gentilmente un'informazione per chi ha l'abbonamento ad Amazon Music Unlimited.
Avete ricevuto la mail per fare l'upgrade ad Amazon Music HD senza costi aggiuntivi ?

L'altra domanda e':
Ascolto la musica di Amazon Music Unlimited su Ipad tramite pc e su firestick 4k.
Da un paio di giorni ascoltando la musica tramite Firestick 4k riscontro un problema che vado a spiegare.
Praticamente metto in play un brano e al termine dello stesso, non si ferma ma ricomincia dall'inizio.
Per farlo stoppare devo uscire dalla app con la freccia curva e tornare alla Home della Firestick, ma il brano continua a suonare
solo spegnendo e poi riaccendendo la firestick la musica si ferma. Io non ho toccato niente, l'autoplay e' disattivato.
Ho chiamato anche il servizio clienti ma non abbiamo risolto. Mi hanno fatto cancellare la cache dell'app.
Ho notato che questo problema e' cominciato dopo un aggiornamento dei componenti di sistema della firestick 4k.

L'operatore mi ha detto che forse potrebbe essere una nuova modalita' di ascolto con la firestick. (Speriamo di no).

Nessun problema su ipad e pc.

Gentilmente qualcuno puo' provare a mettere in play sulla Firestick un brano per vedere se succede la stessa cosa.

Ringrazio anticipatamente.

Per la questione delle 40 ore di musica al mese con Amazon Music mi hanno confermato dal servizio clienti che hanno tolto questo vincolo, non c'e' piu' il limite.
Poi bisogna vedere se e' vero. :eusa_think:

Ciao ;)
max
 
Ciao a Tutti.

Scrivo in questa discusssione, per evitare di aprirne una nuova.

Le domande sono due.
Chiedo gentilmente un'informazione per chi ha l'abbonamento ad Amazon Music Unlimited.
Avete ricevuto la mail per fare l'upgrade ad Amazon Music HD senza costi aggiuntivi ?

L'altra domanda e':
Ascolto la musica di Amazon Music Unlimited su Ipad tramite pc e su firestick 4k.
Da un paio di giorni ascoltando la musica tramite Firestick 4k riscontro un problema che vado a spiegare.
Praticamente metto in play un brano e al termine dello stesso, non si ferma ma ricomincia dall'inizio.
Per farlo stoppare devo uscire dalla app con la freccia curva e tornare alla Home della Firestick, ma il brano continua a suonare
solo spegnendo e poi riaccendendo la firestick la musica si ferma. Io non ho toccato niente, l'autoplay e' disattivato.
Ho chiamato anche il servizio clienti ma non abbiamo risolto. Mi hanno fatto cancellare la cache dell'app.
Ho notato che questo problema e' cominciato dopo un aggiornamento dei componenti di sistema della firestick 4k.

L'operatore mi ha detto che forse potrebbe essere una nuova modalita' di ascolto con la firestick. (Speriamo di no).

Nessun problema su ipad e pc.

Gentilmente qualcuno puo' provare a mettere in play sulla Firestick un brano per vedere se succede la stessa cosa.

Ringrazio anticipatamente.

Per la questione delle 40 ore di musica al mese con Amazon Music mi hanno confermato dal servizio clienti che hanno tolto questo vincolo, non c'e' piu' il limite.
Poi bisogna vedere se e' vero. :eusa_think:

Ciao ;)
max

Mi quoto era un bug adesso con un nuovo aggiornamento dei componenti di sistema si e' risollto.

Ciao ;)
max
 
Da qualche settimana non mi funziona Amazon Prime. Appare un messaggio che dice che non riesce a connettersi alla rete.
 
Usi DNS particolari ?

Hai riavviato il router?

Usi vpn ?

Che dispositivo usi ?
Uso uno smartphone Xiaomi Redmi 9C. Il problema c'era sia con il WiFi di casa che col gestore mobile. Alla fine, come ultima spiaggia, ho disinstallato l'applicazione, reinstallato e ho risolto. È tornato operativo.
 
Uso uno smartphone Xiaomi Redmi 9C. Il problema c'era sia con il WiFi di casa che col gestore mobile. Alla fine, come ultima spiaggia, ho disinstallato l'applicazione, reinstallato e ho risolto. È tornato operativo.
Bene mi fa piacere :)
 
Indietro
Alto Basso