• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Music per chi ha Prime

Questa mi sembra proprio una "norma cassata" (cit.).

Che me ne faccio di 100 milioni di canzoni se poi non le posso scegliere? Recentemente tra i manager di Amazon e Netflix deve essere circolata "roba"

davvero pesante per concepire queste alzate d'ingegno....
Davvero! Ora la maggior parte è in modalità shuffle. Era meglio prima, potevo scegliere più brani all'interno dello stesso album.
 
Mi trovavo benissimo con Amazon Music, essendo cliente Prime. Hanno completamente rovinato il servizio che ora è di fatto inutile.

Peccato perchè era veramente ottimo, hanno preso una decisione senza senso e hanno pure avuto il coraggio di dire di aver migliorato il servizio!
 
Ieri Alexa le canzoni me le ha trovate, oggi riproverò di nuovo
 
non sono impazziti, semplicemente (e come era prevedibile) stanno passando all'incasso dopo anni in cui hanno messo tutto sottocosto. adesso se vuoi avere un servizio di streaming musicale come si deve occorre pagare, e si intende che occorre pagare di più. con quel poco che costava Prime c'erano dubbi che Amazon non stesse regalando per poi passare all'incasso dopo? prima ti ingolosisco regalandoti o quasi il servizio e poi ti faccio venire la crisi d'astinenza.
 
Amazon Music,per chi ha prime

prova a fare 10 richieste ... poi ci racconti cosa ti farà ascoltare già dopo la terza ... ;)

Non ho avuto tempo di aggiornare la situazione :)
Da casa mi dicono che Alexa funziona solo con Apple Music. Mannaggia a loro perché ora per colpa di questa cosa i consigli di Apple Music li avrò tutti sballati!
 
non sono impazziti, semplicemente (e come era prevedibile) stanno passando all'incasso dopo anni in cui hanno messo tutto sottocosto. adesso se vuoi avere un servizio di streaming musicale come si deve occorre pagare, e si intende che occorre pagare di più. con quel poco che costava Prime c'erano dubbi che Amazon non stesse regalando per poi passare all'incasso dopo? prima ti ingolosisco regalandoti o quasi il servizio e poi ti faccio venire la crisi d'astinenza.
Sì, ma te la spacciano come miglioria per i clienti perché ora ci sono 100 milioni di brani a disposizione contro i 2 milioni di prima.
 
Sì, ma te la spacciano come miglioria per i clienti perché ora ci sono 100 milioni di brani a disposizione contro i 2 milioni di prima.

ovvio, sanno fare marketing, mica sono scemi ;) che dovevano fare? dirti "è finita la pacchia!"? molti hanno ritenuto (secondo me sbagliando) che Amazon fosse un'azienda a cui tutte le altre dovevano ispirarsi, ma le pratiche adottate da Amazon, oltre a non essere particolarmente concilianti verso gli impiegati, toccano anche situazioni di potenziale dumping e concorrenza sleale, come indagato anche dall'Unione Europea. Se avete Sky, guardate un documentario di Sky Documentaries "Amazon e Besos", così, giusto per...
 
ovvio, sanno fare marketing, mica sono scemi ;) che dovevano fare? dirti "è finita la pacchia!"?
Ma neanche prenderci in giro, non siamo mica fessi! Invece ci dicono "A fronte dell'aumento del costo dell'abbonamento mensile e annuale vi mettiamo a disposizione oltre 100 milione di brani", cosa non vera. Il servizio è castrato.
 
Ma neanche prenderci in giro, non siamo mica fessi! Invece ci dicono "A fronte dell'aumento del costo dell'abbonamento mensile e annuale vi mettiamo a disposizione oltre 100 milione di brani", cosa non vera. Il servizio è castrato.

ci mancherebbe che mi metta a difendere le loro azioni, dico solo che quello che stanno facendo ora non è tanto diverso dalle compagnie che ti dicono che devono aumentare il costo dell'abbonamento "a fronte delle mutate esigenze del mercato", che è una frase che non vuol dire nulla e spesso non corrisponde al vero. sono solo scuse perché l'aumento del costo di un servizio è qualcosa che possono sempre fare. la limitazione è chiaramente volta a far stipulare l'abbonamento Unlimited anziché limitarsi al Prime.
 
Io cmq lo utilizzavo poco preferisco Spotify che ogni tanto regala tre mesi a 9.99 €
 
Gentile cliente,

continuiamo a lavorare per rendere Prime ancora più prezioso per i nostri abbonati - per questo abbiamo migliorato Amazon Music Prime senza costi aggiuntivi con i seguenti vantaggi:

Più musica senza pubblicità: abbiamo aumentato da 2 milioni di brani on-demand a oltre 100 milioni il numero di brani musicali che d'ora in poi saranno fruibili attraverso la riproduzione casuale

I podcast più popolari senza pubblicità

Comici.
 
Gentile cliente,

continuiamo a lavorare per rendere Prime ancora più prezioso per i nostri abbonati - per questo abbiamo migliorato Amazon Music Prime senza costi aggiuntivi con i seguenti vantaggi:

Più musica senza pubblicità: abbiamo aumentato da 2 milioni di brani on-demand a oltre 100 milioni il numero di brani musicali che d'ora in poi saranno fruibili attraverso la riproduzione casuale

I podcast più popolari senza pubblicità

Comici.

come vedi nella mail sono anche più chiari di quanto pensassi, perché lo scrivono pure che i 100 milioni di brani sono "fruibili attraverso la riproduzione casuale": non lo nascondono neanche in una delle note a margine, è proprio indicato nel testo principale. chiedere che la pubblicità e il marketing non facciano il loro compito mi sembra aspettarsi troppo.
 
Gentile cliente,

continuiamo a lavorare per rendere Prime ancora più prezioso per i nostri abbonati - per questo abbiamo migliorato Amazon Music Prime senza costi aggiuntivi con i seguenti vantaggi:

Più musica senza pubblicità: abbiamo aumentato da 2 milioni di brani on-demand a oltre 100 milioni il numero di brani musicali che d'ora in poi saranno fruibili attraverso la riproduzione casuale

I podcast più popolari senza pubblicità

Comici.

Ahhhhhhhh..... non avevo compreso appieno l'implicazione della novità..... credevo che la riproduzione casuale riguardasse solo la musica non precedentemente compresa in Prime,

invece ora è TUTTA shuffle, tranne gli album acquistati.... suicidio completo, praticamente un servizio inutile. Complimenti vivissimi.
 
Indietro
Alto Basso