• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Music per chi ha Prime

Alexa lo uso solo io ma non è installata l'app di Spotify su Fire Stick

grazie Noel :)
 
Subito disintallata… già era pessima (mi entravano sempre canzoni a cavolo mai sentite che non centravano niente con i miei gusti, a differenza di Spotify e Apple Music)… ora proprio inutile
 
Cmq alla fine dei conti tra aumento una cosa e l'altra diventa una comune ott niente di più
 
Ciao
Mi è arrivata via posta una offerta " Amazon Music Unlimited " 4 mesi d'uso gratuito - offerta a tempo limitato.

Commenti ? Consigli ?
 
Termini e condizioni
Offerta promozionale valida dalle 00:00 del 20 Giugno 2023 fino alle 23:59 del 12 Luglio 2023 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito di 4 mesi per i clienti Prime (period d'uso gratuito di 3 mesi clienti senza abbonamento Prime). Offerta valida per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale. Al termine del periodo d’uso gratuito di 4 mesi di Amazon Music Unlimited per i clienti Prime (period d'uso gratuito di 3 mesi clienti senza abbonamento Prime) - Abbonamento Individuale, l’abbonamento proseguirà automaticamente al costo di 10.99 € al mese.

L'Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital Italy S.R.L. ed è soggetta alle Condizioni Generali d'Uso Amazon Music. L'Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni. L'Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo cliente e account ed è fruibile per una sola volta. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro.
 
Ciao, volevo sapere se è normale che ogni volta che riapro l'app non rimane sull'ultima lista di brani che si stava ascoltando.
Con Spotify e Deezer ad esempio, se sto ascoltando un album o una playlist, al riavvio ritrovo in basso il player per fare ripartire la riproduzione da dove l'avevo lasciata.
 
Ciao, volevo sapere se è normale che ogni volta che riapro l'app non rimane sull'ultima lista di brani che si stava ascoltando.
Con Spotify e Deezer ad esempio, se sto ascoltando un album o una playlist, al riavvio ritrovo in basso il player per fare ripartire la riproduzione da dove l'avevo lasciata.
purtroppo sono cambiate molte cose dal lancio dell'app...non si possono più fare molte cose,ad esempio,entro in una playlist e scelgo di farla partire da quel brano,niente da fare,decide lei con quale brano:icon_rolleyes: prima c'era avanti-indietro senza limitazioni,ora solo avanti e per 5 volte massimo...certo,rimane senza pubblicità ma così è diventata quasi inutilizzabile
 
Oggi stavo ascoltando prime music e c'è la pubblicità!!! Ma sono impazziti
 
Approfittato dell'offerta ricevuta tramite mail che mi dà Unlimited gratuito per 4 mesi (quindi sino al 20 gennaio 2024).
 
Avete visto le novità per chi ha Amazon music ed è abbonato a Prime (e quindi non ha l'abbonamento Unlimited)?

In pratica adesso si può creare una playlist ad accesso libero, che quindi si può ascoltare anche offline. Però nella playlist ci devono essere massimo 50 canzoni e minimo, mi pare, 15.

Diciamo che rispetto al pasticcio fatto mesi fa, dove praticamente per chi non aveva Unlimited Amazon music era quasi inutilizzabile, ora va molto meglio.

Ho avuto modo di provare la playlist ad accesso libero e infatti funziona perfettamente offline (usata anche con android auto).
 
Adesso ti fa ascoltare il brano scelto subito e in album rispetta l'ordine ?
 
Esatto, puoi scegliere una sola playlist che puoi ascoltare liberamente. Hanno messo una pezza, visto che prima Amazon music per i clienti prime era praticamente diventato inutilizzabile
 
Esatto, puoi scegliere una sola playlist che puoi ascoltare liberamente. Hanno messo una pezza, visto che prima Amazon music per i clienti prime era praticamente diventato inutilizzabile

Non mi pare questo gran miglioramento.......

La playlist può essere cambiata in qualsiasi momento?
 
Indietro
Alto Basso