• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Music per chi ha Prime

Non mi pare questo gran miglioramento.......

La playlist può essere cambiata in qualsiasi momento?

Bè oddio, rispetto a prima è già qualcosa.

Comunque sì, che io sappia la playlist la puoi cambiare in qualsiasi momento.
 
Non mi pare questo gran miglioramento.......

La playlist può essere cambiata in qualsiasi momento?
Se hai diverse playlist, puoi cambiare quella che è considerata "libera" da Amazon Music. Non ho controllato sulle linee guida se esiste un limite a queste variazioni della playlist chiamata ad accesso libero.

Inoltre mi pare che dovrebbe esistere anche un'altra playlist ad accesso libero creata da Amazon Music in base alle tue preferenze di ascolto (questa non è modificabile ovviamente).
 
Ho visto una promo di 3 mesi gratuiti e ci ho cliccato sopra senza neanche tanto pensare che avevo già usufruito di questa promo. Il problema è che è bastato un solo click ad un link e mi hanno scalato 11€.
Ora, non morirò di fame per questo, ma non è possibile che cliccando una sola volta un link arrivi l’addebito.
Non va per niente bene questa cosa
 
Io per sbaglio ho attivato amazon music unlimited da Alexa, quando ho chiesto di mettere una canzone. Fortunatamente aveva un periodo gratuito. Occorre fare attenzione.
 
Amazon ha pagamenti troppo facili, ripeto, non va affatto bene questa cosa
 
Avete visto le novità per chi ha Amazon music ed è abbonato a Prime (e quindi non ha l'abbonamento Unlimited)?

In pratica adesso si può creare una playlist ad accesso libero, che quindi si può ascoltare anche offline. Però nella playlist ci devono essere massimo 50 canzoni e minimo, mi pare, 15.

Diciamo che rispetto al pasticcio fatto mesi fa, dove praticamente per chi non aveva Unlimited Amazon music era quasi inutilizzabile, ora va molto meglio.

Ho avuto modo di provare la playlist ad accesso libero e infatti funziona perfettamente offline (usata anche con android auto).
Beh, questa è una bella novità. Adesso ho il periodo gratuito di Unlimited ma avere 50 brani ad accesso libero, contando che sono uno che ascolta ripetutamente un numero limitato di brani a seconda dei periodi, è qualcosa di positivo per il sottoscritto.

Ho visto una promo di 3 mesi gratuiti e ci ho cliccato sopra senza neanche tanto pensare che avevo già usufruito di questa promo. Il problema è che è bastato un solo click ad un link e mi hanno scalato 11€.
Ora, non morirò di fame per questo, ma non è possibile che cliccando una sola volta un link arrivi l’addebito.
Non va per niente bene questa cosa
Capitato pure a me in passato (anche perchè rispetto a quando disattivi, non compaiono ulteriori schermate di conferma della scelta)... ma, non so se ricordo bene, ho contattato immediatamente il servizio clienti Amazon e mi pare che mi avessero rimborsato la cifra (ma non vorrei dire una sciocchezza... la mia memoria fa un pò cilecca).
 
Si Amazon rimborsa di solito per i clic sfuggiti :)
 
Io ho 4 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited fino.al 20 febbraio. Domanda: se disattivo il rinnovo ad Amazon Prime (il mese mi scade il 23/11) c'è il rischio che mi disattivino Music Unlimited al terzo rinnovo, cioè il 10/12?
 
Indietro
Alto Basso