• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasferire Sky Q

LucaDelu94

Digital-Forum New User
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
1
Buongiorno, premetto che sono molto ignorante in materia quindi se riuscite a rispondere in maniera semplice mi fate un favore. Ho provato a spostare sky Q da una casa (dove c'è la parabola sul balcone) ad un'altra dove c'è la predisposizione per sky ma la parabola è sul tetto perché condominiale. Collegando sky mi dà assenza di segnale, probabilmente perché nella nuova casa c'era la predisposizione per il vecchio sky. Sapete dirmi se c'è qualcosa che posso fare personalmente per risolvere ho è necessario far uscire il tecnico sky?
Grazie mille
 
Lo skyQ per funzionare ha bisogno di un LNB DCSS.
Poi bisognerebbe vedere anche le caratteristiche dell'impianto.
 
Buongiorno, premetto che sono molto ignorante in materia quindi se riuscite a rispondere in maniera semplice mi fate un favore. Ho provato a spostare sky Q da una casa (dove c'è la parabola sul balcone) ad un'altra dove c'è la predisposizione per sky ma la parabola è sul tetto perché condominiale. Collegando sky mi dà assenza di segnale, probabilmente perché nella nuova casa c'era la predisposizione per il vecchio sky. Sapete dirmi se c'è qualcosa che posso fare personalmente per risolvere ho è necessario far uscire il tecnico sky?
Grazie mille

a me personalmente è venuto un tecnico di un negozio di antennisti vicino a dove abito io e mi ha installato nella cascata dell’impianto condominiale un multiswitch dCSS, che abilità il segnale allo Sky Q.

personalmente non mi sento di consigliarti di chiamare un tecnico dello Sky Service, ma un buon antennista si.
 
Indietro
Alto Basso