• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H10 e H11 chi li ha visti?

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.355
Località
Firenze
Ma qualcuno ha notizie dello Zgemma H10 perchè la storia del covid non regge più e sono comparsi i source dello Zgemma H11
Codice:
conf/machine/h11.conf  
#@TYPE: Machine
#@NAME: h11
e già la OpenPLi ha rilasciato le prime developH11 images quando nessuno ha avuto per le mani lo Zgemma H10 o mi sbaglio?
 
Ciao si sa qualcosa sulla scheda tecnica dell H11? E'da un po' che aspetto l H10...

Inviato dal mio iPlay_20 utilizzando Tapatalk
 
#@NAME: h11[/CODE] e già la OpenPLi ha rilasciato le prime developH11 images quando nessuno ha avuto per le mani lo Zgemma H10 o mi sbaglio?[/QUOTE]

Tutti lo hanno promesso , ma nessuno lo ha visto ...Anzi su qualche negozio on line ce anche il prezzo 129 euro , ma il decoder anche ombra...
 
Bene!
Vediamo cosa sfornano, e speriamo non sia sempre la solita minestra!

Ma temo già che sarà solo un evoluzione dello ZGemma H9.2H SE.
Ormai il mondo satellitare è in continuo declino.;)
 
credo anche io l' importante che sia PVR e combo e magari 2 card slot 1 sola CI poi l'Android lo lascerei stare agli scatolotti da 30 € vista l' esperienza che ho con l' H10
 
la produzione del H10 credo sia definitivamente sospesa è in produzione il successore H11 in due versioni: Zgemma H11S che ha un solo tuner S2x e Zgemma H11.2H che ha un tuner S2X + T2 prezzi circa 100€ e 125€. Il chip è il solito HiSilicon 3798MV200H e mi sembra un doppione del H9.2H con solamente la solita scadente interfaccia 10/100 Mbit Ethernet ed 1 slot per martcard. Quando e se lo avrò potrò fornire maggiori dettagli.


 
la produzione del H10 credo sia definitivamente sospesa è in produzione il successore H11 in due versioni: Zgemma H11S che ha un solo tuner S2x e Zgemma H11.2H che ha un tuner S2X + T2 prezzi circa 100€ e 125€. Il chip è il solito HiSilicon 3798MV200H e mi sembra un doppione del H9.2H con solamente la solita scadente interfaccia 10/100 Mbit Ethernet ed 1 slot per martcard. Quando e se lo avrò potrò fornire maggiori dettagli.


Quindi niente C.I.?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 
Peccato...invece di progredire...mah

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 
Anche loro continuano a sfornare doppioni?
Resta ancora meglio l'ocatagon SF8008
Almeno questo funziona bene!

A cosa vi serve la CI?
 
concordo pienamente con te e se eliminassero quel gold mi farebbero un piacere mi disturba la vista, anche se ne ho briccati ben due facendo upgrde (giuro) online è per fascia e rapporto qualità prezzo il meglio che c'è
 
Zgemma H11 .2 H SE

Feature

Linux Operating System
ARM processor with 1500MHz Quad-core CPU
HI3798MV200H Main chipset
More than 4.10x linux kernel
DVB-S2X+DVB-T2/C combo tuner built-in
Support 4K- 2160p
16GB EMMC FLASH / 1GB DDR3 Memory
Specification
1x Smart Card
Picture in Picture (PIP)
TF-Slot
1 x USB2.0
1x HDMI 2.0
MPEG-2 / H.264 and H.265 Hardware Decoding
HEVC / H.265 2160p60 Main-10 multi-format decoder
10/100 Mbit Ethernet Interface
Multimedia plug-in supported
Advanced EPG (Electronic Program Guide)
User-friendly linux Menu system
Full automatic service scan
Various OSD skins supported
Various Channel Editing Programs
Easy and fast software-upgrade via USB
Low deep-standby power consumption under 1 W
Parental Control
Plugin Service
Excellent sound quality in Dolby Digital
OSD into many languages and graphics (Skins)
Web interface, WEB Remote control
DiSEqC 1.0 / 1.1 / 1.2 and USALS
External power supply 12V 3A

Pecatto ! Un giga di ram anche per girare Android ? Il 10 prometeva di piu ...E 125 euro . Sembra che sono pentiti per il lancio di Zgemma H9 .2 SE linux+Android o hanno fato un test del mercato.
 
Ultima modifica:
... se eliminassero quel gold mi farebbero un piacere mi disturba la vista...

Dai non è brutto il colore alla Godfinger a me non dispiace, puoi sempre colorarlo di nero opaco oppure nero lucido con una bomboletta spray. Stavo pensando di comprarne un'altro :eusa_think: magari al Black Friday.

Z.K.;)
 
concordo pienamente con te e se eliminassero quel gold mi farebbero un piacere mi disturba la vista, anche se ne ho briccati ben due facendo upgrde (giuro) online è per fascia e rapporto qualità prezzo il meglio che c'è

Anche io devo ammettere ero abbastanza contrariato dal colore del Gold ma ora dopo averlo provato per qualche mese lo guardo con un certo piacere in mezzo agli altri decoder (tutti neri), felicissimo di averlo preso...
 
facciamo un gioco uno è lo H11.2 e l'altro H9.2 oppure uno è l H9.2 e l'altro l H11 ? :D

 
Devo capire perchè non ha avuto un seguito lo Zgemma H10 visto che ha dell' hardware aggiuntivo rispetto ai due modelli di cui sopra e cioè una USB un HDD interno da 2.5" e 2 Gbyte DDR3:

Linux e Android Sistema Dual
Processore ARM con 1500MHz Quad-core CPU
Hi3798MV200 chipset Principale
Più di 4.10x linux kernel
DVB-S2X + DVB-T2/C combo tuner built-in
Supporto 4K- 2160p
16GB EMMC / 2GB di Memoria DDR4
Picture in Picture (PIP)
1x lettore di smartcard
1 x slot Common Interface (CI +)
2.5 "Sata SSD Plugable
SD card (carta di TF) per la registrazione, 8GB, 64GB, 128GB (opzionale)
Più di 300Mhz di Velocità WIFI Built-in
2 x USB2.0
1x HD 2.0
MPEG-2 / H.264 e H.265 Ferramenteria E Attrezzi di Decodifica
HEVC / H.265 2160p60 Principale-10 multi-formato di decodifica
10/100 Mbit Interfaccia Ethernet
Multimedia plug-in supportati
Avanzata EPG (Electronic Program Guide)
User-friendly linux sistema di Menu
 
Si trova ultimamente da rivenditori della Germania anche tramite Amazon 100€ spedito, permangono i miei dubbi fondati che è un ennesimo inutile doppione con hardware mancante rispetto all H10 e per tutti manca una LAN Gigabit.

Apro parentesi in contemporanea vedo un nuovo modello Zgemma H8.2H che monta una nuova cpu Hisilicon hi3716mv430 direi un prodotto medio/basso con un singolo tuner S2x NON multistream 512 di flash e 512 di ram ed i soliti 10/100 di porta ethernet. Altro doppione a 95€ spedito da Roma.
 
Apro parentesi in contemporanea vedo un nuovo modello Zgemma H8.2H che monta una nuova cpu Hisilicon hi3716mv430 direi un prodotto medio/basso con un singolo tuner S2x NON multistream 512 di flash e 512 di ram ed i soliti 10/100 di porta ethernet. Altro doppione a 95€ spedito da Roma.
Ti sei dimenticato di segnalare che questo decoder è solo full HD 1080p
Niente 4K
 
Indietro
Alto Basso