• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scaricare contenuti EXTRA.

save1962

Digital-Forum Master
Registrato
3 Agosto 2005
Messaggi
776
Località
Citerna PG
Ormai ho perso il conto di quante volte ho chiamato l'assistenza SKY senza trovare una soluzione. Se con Sky Q vado nella sezione EXTRA e provo a scaricare un qualsiasi contenuto, ricevo sempre la segnalazione che il contenuto non è compreso nel mio abbonamento, ho tutti i pacchetti attivi. Da qualche giorno mi da anche la seconda segnalazione con il tasto rosso per abbonarmi al cinema che già ho.....
a2c1d0c97d330d84f0125374de94e11a.jpg
db6dcd93390b77e510550e4904f93c6e.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Ormai ho perso il conto di quante volte ho chiamato l'assistenza SKY senza trovare una soluzione. Se con Sky Q vado nella sezione EXTRA e provo a scaricare un qualsiasi contenuto, ricevo sempre la segnalazione che il contenuto non è compreso nel mio abbonamento, ho tutti i pacchetti attivi. Da qualche giorno mi da anche la seconda segnalazione con il tasto rosso per abbonarmi al cinema che già ho.....
a2c1d0c97d330d84f0125374de94e11a.jpg
db6dcd93390b77e510550e4904f93c6e.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Dopo molti tentativi io sono riuscito a risolvere con una riconfigurazione da remoto a cura di un tecnico on line .
Porta pazienza ,riprova spiegando il più dettagliatamente possibile il problema e vedrai che anche te risolvi.
 
Fai ancora questa prova, tra 1-2 giorni arriverà un nuovo film di Primissime. Aspetta a metà pomeriggio e con la ricerca vocale dici il titolo di quel film. Dovrebbe proporti Guarda e non download, prove se così te lo riproduce. Oltre ai pack hai anche l'anzianità di almeno 3 anni, l'opzione HD e ti sei registrato a Extra se richiesto?
 
Fai ancora questa prova, tra 1-2 giorni arriverà un nuovo film di Primissime. Aspetta a metà pomeriggio e con la ricerca vocale dici il titolo di quel film. Dovrebbe proporti Guarda e non download, prove se così te lo riproduce. Oltre ai pack hai anche l'anzianità di almeno 3 anni, l'opzione HD e ti sei registrato a Extra se richiesto?
(non va...)

Sono registrato a Extra da prima che si chiamasse Extra...... ho 18 anni di anzianità e tutti i pacchetti, ho parlato con il servizio tecnico, non hanno idea di dove mettere le mani......

Parlando innumerevoli volte con il servizio tecnico, è venuto fuori che nel MyQ ci dovrebbe essere un menù EXTRA che io non ho, e posso accedere al servizio solo con il comando vocale. Secondo loro mancano dei codici di attivazione del servizio che non riescono a sistemare...


PS: Attivata l'APP RTL 102,5
 
Ultima modifica:
Se in MyQ vai a destra e scorri verso il basso le varie locandine, non ti campare in fondo ne Primissime e nemmeno Prima on demand.
 
Se in MyQ vai a destra e scorri verso il basso le varie locandine, non ti campare in fondo ne Primissime e nemmeno Prima on demand.
No è qui l'inghippo... Ci posso accedere solo con il comando vocale, ma poi non funziona.....

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Extra OnDemand

È da un anno, che ho un problema e che l'assistenza sky non riesce a risolvere, vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile. Non riesco a scaricare i contenuti Extra on Demand.
Parlando con in vari operatori sky (in un anno avrò chiamato 100 volte...) ho scoperto che nel myQ c'è un menù Extra che io non ho, riesco a raggiungere la pagina Extra solo con il comando vocale, ma quando provo a scaricare uno qualsiasi dei contenuti mi dice che non ho l'abbonamento a quel pacchetto (ho tutti i pacchetti) o che devo aderire ad Extra (ho aderito 18 anni fa...). Continuo a chiamare e Sky continua a non risolvere il problema, ho chiamato oggi e Sabato mi dovrebbero far sapere qualcosa....
Se qualcuno ha avuto un problema simile (dubito) mi farebbe piacere sapere come è stato risolto.
 
save1962
Manda una PEC e dopo rivolgiti a conciliaweb vedrai che risolvono
 
Ho scritto via PEC già due volte da vari mesi. Non hanno nemmeno risposto....
Bene a questo punto puoi rivolgerti a concilia web avendo le PEC in mano per mancato servizio compreso nel tuo abbonamento
 
Ultima modifica:
Stessa situazione per me, precisamente dal 10 settembre 2020 in cui ho accettato l'offerta di retention (ero da pochi giorni al buio dopo disdetta).
Prima vedevo le Primissime regolarmente sullo SkyQ Black, dopo la retention non me le fa più vedere.
Anche io ho provato mille volte con l'assistenza, ho trovato anche persone molto disponibili ma nessuno che avesse idea di come risolvere. Alla fine ho rinunciato alle Primissime nonostante sia Extra +6 (grazie all'anzianità mantenuta con la retention).
 
No è qui l'inghippo... Ci posso accedere solo con il comando vocale, ma poi non funziona.....

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Hai risolto? Mi sono accorto di avere lo stesso problema e aspetto che mi chiamano per dirglielo.
 
Assolutamente NO!! mi dovevano richiamare Sabato, ma come al solito non ho sentito nessuno. Ormai ho perso le speranza è più di un anno che chiamo senza risultati!!!
Ahia,pure io oggi ho chiesto di essere contattato. Domani se non mi chiamano vedo di parlare via chat.
 
È avvenuto il miracolo!!!! Dopo un ANNO!!! di telefonate pare che hanno risolto il problema!!!!, sono riuscito a scaricare i contenuti da PRIMISSIME e PRIMA ON DEMAND, ora però riesco ad accedere solo con il comando vocale "Extra" o "Primissime" dove lo trovo sui menù?
chi mi aiuta?
Grazie
 
Dalla home dello Sky Q, mi pare che devi andare a destra dove ci sono le locandine e poi scorrere fino in fondo, dove dovresti trovare la sezione Primissime, Prima on demand e altre eventuali.
 
È avvenuto il miracolo!!!! Dopo un ANNO!!! di telefonate pare che hanno risolto il problema!!!!, sono riuscito a scaricare i contenuti da PRIMISSIME e PRIMA ON DEMAND, ora però riesco ad accedere solo con il comando vocale "Extra" o "Primissime" dove lo trovo sui menù?
chi mi aiuta?
Grazie

incuriosito ho provato anche io (ho lo stesso tuo problema sulle primissime "non incluse nel mio abbonamento" da settembre 2020 nonostante sia extra+6) e adesso anche a me funzionano di nuovo! Solo che anche io non ho accesso alle sezioni extra dalla home dello SkyQ, ci accedo solo con i comandi vocali.
Comunque sembra che abbiano finalmente capito e risolto il problema per tutti, io ormai non li chiamavo più per segnalare l'anomalia da almeno 6 mesi per cui hanno fatto tutto in automatico.
 
Alla fine ho rinunciato alle Primissime nonostante sia Extra +6 (grazie all'anzianità mantenuta con la retention).

Oggi ho riprovato, e come successo a save1962 finalmente le primissime funzionano di nuovo. Manca solo l'accesso direttamente dalla home, posso accedere alla sezione extra solo con i comandi vocali.
 
Indietro
Alto Basso