• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scaricare contenuti EXTRA.

incuriosito ho provato anche io (ho lo stesso tuo problema sulle primissime "non incluse nel mio abbonamento" da settembre 2020 nonostante sia extra+6) e adesso anche a me funzionano di nuovo! Solo che anche io non ho accesso alle sezioni extra dalla home dello SkyQ, ci accedo solo con i comandi vocali.
Comunque sembra che abbiano finalmente capito e risolto il problema per tutti, io ormai non li chiamavo più per segnalare l'anomalia da almeno 6 mesi per cui hanno fatto tutto in automatico.

Buongiorno, da quando hanno messo Gomorra in anteprima, puntualmente non riesco a scaricarlo, mi dà errore come se non fossi extra+3, che naturalmente non vero, ho aperto varie segnalazioni, stesso problema anche settimana scorsa, fatte varie prove con supporto, ma nulla, hanno aperto solito guasto, c'è rimedio?????
 
Ora è apparso anche il menù EXTRA , Ma è normale che sia in fondo al My Q dopo Primafila ?
a2ff1e0d13cac162c8f86935f8a9aead.jpg
 
Quando vedi arrivare i nuovi episodi di Gomorra su Primissime, prova a dire "Gomorra" con la ricerca vocale se escono anche i nuovi episodi in anteprima e se ti propone "Guarda" invece di "Download".
 
Quando vedi arrivare i nuovi episodi di Gomorra su Primissime, prova a dire "Gomorra" con la ricerca vocale se escono anche i nuovi episodi in anteprima e se ti propone "Guarda" invece di "Download".

non escono, si ferma ai primi 4, poi se vado sull'ultima stagione mi escono completi ma naturalmente non me li fa scaricare, altra soluzione? Grazie cmq, anche se sky dovrebbe risolvere
 
Indietro
Alto Basso