• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 28/04/21

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 28/04/21 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
 
buongiorno, ho scaricato i setting, li ho convertiti con ct editor studion per cthd265, ma quando li carico sul decoder vedo tutt'altro... cosa sbaglio? grazie per l'aiuto...
 
Ciao a tutti, chiedo un’informazione: per quanto riguarda il pacchetto kabelio, come mai nei setting ci sono precaricati solo 25 canali? Guardando il sito ufficiale risultano 42 canali.
Grazie per la risposta e grazie come sempre per il prezioso lavoro che fate.
 
Ciao a tutti, chiedo un’informazione: per quanto riguarda il pacchetto kabelio, come mai nei setting ci sono precaricati solo 25 canali? Guardando il sito ufficiale risultano 42 canali.
Grazie per la risposta e grazie come sempre per il prezioso lavoro che fate.

Mi sai dire quali canali mancano e relative frequenze? così li aggiungo al prossimo e imminente aggiornamento
 
Mi sai dire quali canali mancano e relative frequenze? così li aggiungo al prossimo e imminente aggiornamento

Ciao Giorgio,
Pensavo che nella lista di kabelio ci fossero anche gli svizzeri "standard" e i francesi ma questi ho visto che hanno la stessa frequenza dei vari bouquet gia caricati. Per quanto riguarda kabelio, manca BLUE ZOOM D HD a 11096 H 30000 3/4.

Grazie

p.s. se per caso è presente e io non l'ho visto mi scuso anticipatamente.
 
Ciao Giorgio,
Pensavo che nella lista di kabelio ci fossero anche gli svizzeri "standard" e i francesi ma questi ho visto che hanno la stessa frequenza dei vari bouquet gia caricati. Per quanto riguarda kabelio, manca BLUE ZOOM D HD a 11096 H 30000 3/4.

Grazie

p.s. se per caso è presente e io non l'ho visto mi scuso anticipatamente.

hai ragione manca Blue Zoom Hd, l'ho appena aggiunto, lo troverai nei nuovi settings in uscita la settimana prossima.
Grazie della segnalazione.
 
Indietro
Alto Basso