• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky fai da te non funzionante

Andreone2211

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
17
Ciao a tutti ragazzi,
sono Andrea e mi sono appena iscritto.
Provando ad aggiungere pacchetti dal "fai da te" di sky in cui sono regolarmente loggato mi rimane tutto inibito senza possibilità di continuare.
Per essere preciso vedo le mie offerte, clicco su scopri e successivamente procedi.
La schermata successiva dove ci sono gli step guidati con il percorso sulla sinistra è inutilizzabile.
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
Grazie mille
 
Benvenuto ;)

Quale browser utilizzi?

Hai provato a pulire cookie e cache del browser?

Hai provato a cambiare browser?
 
io comunque oggi avevo problemi di accesso...come spesso accade ma dalla app. sul sito con safari nessun problema. ma magari sono i soliti disservizi decennali
 
Grazie :)
Utilizzo Chrome.
Ho pulito la cache e cookie, usato altri browser (edge e firefox) ma stessa situazione.
Tutto il resto funziona perfettamente.
 
Hai provato a disattivare eventuali adblock, firewall e simili?
 
Si assolutamente, browser immacolati senza cronologia, cache, cookie e add on disabilitati.
Aggiungo l'immagine della schermata che rimane bloccata:

j193Mt.jpg
 
Ultima modifica:
Certo ma l'utilità è pari a 0.
Oltre a "apro una segnalazione" o "sollecito la segnalazione" non c'è altro di concreto che facciano.
 
Se mettiamo caso c'è un problema nel tuo profilo di sky, da qui possiamo fare ben poco.

Le prove, testando anche altri browser, le hai fatte, dando sempre lo stesso risultato.
 
Mi chiedo se qualcuno ha qualche conoscenza all'interno.
Il servizio clienti e le mail di sollecito non servono praticamente a nulla.
Tra l'altro sono doppiamente inalberato perchè sono uno sviluppatore software e saltuariamente partecipo alla risoluzione bug sui profili dei clienti che agiscono nelle loro aree riservate.
La mia società lavora per le più importanti banche e assicurazioni.
Se avessi la loro efficienza sarei già stato cacciato a pedate nel sedere da tempo.
 
In un paio di occasioni ho inviato dei fax per il mio abbonamento al n. 02.7610107 ma sfogliando su internet leggo lo stesso numero anche come servizio clienti.
Ovviamente inserendo i miei dati incluso n. cliente.

Purtroppo non posso esserti di ulteriore aiuto.
 
Alla fine ho disdetto l'abbonamento e ne ho fatto uno nuovo con i dati di mia moglie.
Sono anni che il mio profilo ha qualche problema, l'ho segnalato spesso ma mai nessuno lo ha risolto.
Ed ora che mi serve non posso aspettare mesi prima che facciano qualcosa.
Non ho mai trovato nulla di interessante nelle proposte extra che proponevano.
Inoltre da nuovo cliente ho constatato che pagherò molto meno per 18 mesi e comunque anche a prezzo pieno pagherei meno di quello che mi hanno proposto con extra 6.
Strano modo di trattare gli affezionati...
 
Da vecchio abbonato potevi passare al nuovo listino Smart ed ottenevi gli stessi prezzi per 18 mesi.
Comunque hai fatto bene ugualmente a resettare tutto e ripartire come nuovo abbonato se non risolvevano il problema.
 
Hai pienamente ragione.
Putroppo sono anni che mi porto dietro questo fantomatico problema sul mio profilo.
Uno degli ultimi operatori che mi ha contattato è stato onesto e mi ha detto che era lontano dalla risoluzione.
Ci sarebbero potuti volere anche mesi.
Cosa che non ero disposto ad accettare.
Oggi ho dovuto chiamare per sbloccare la nuova pratica perchè era bloccata in verifica dati.
Anche se ho messo il nominativo e i dati di mia moglie alcune cose sono uguali e probabilmente gli veniva segnalato.
 
i fitti misteri in quelle anagrafiche. è il prossimo sky original si ottobre da un idea di stefano accorsi con kasia smutniak, stanno già girando:doubt:
 
Tra l'altro adesso sta andando a rilento la nuova attivazione fatta con i dati di mia moglie.
Verifica dati lunga a causa di alcuni dati già presenti.
A partire dall'indirizzo.
Siamo una palazzina di 6 famiglie quindi se qualcun'altro chiede un abbonamento lo bloccano perchè l'indirizzo è presente?
IMBARAZZANTE questa cosa :lol:
Tra l'altro l'ho scoperto perchè mi sono fatto vivo altrimenti nessuna chiamata.
Avvertire se c'è qualche problema mi sembra il minimo.
Ho mandato PEC+Fax di fuoco con allegati i contratti e i documenti chiedendo di svegliarsi e risolvere la cosa.
 
Indietro
Alto Basso