Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: decoder combo 4K S2x T2 TVSAT VIACCESS

Digital-Forum New User

Predefinito

leggendo sul forum mi sembra di capire che se non si conosce Linus Ŕ un problema
    vorrei un decoder S2 T2 con le caratteristiche che ho detto TVSAT e Viaccess senza particolari problemi di impostazione per fare es. anni fa ho caricato firmware e liste a Clarcke Tech 4100 Plus ma qui mi sembra di capire che la questione Ŕ pi¨ complessa
    nella risposta precedente non ho capito se inserendo alternativamente TVSAT e Viaccess funziona tutto
    budget circa 200

Digital-Forum Gold Master L'avatar di satlinea
    LocalitÓ
    ミラノ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrillo Visualizza Messaggio
    leggendo sul forum mi sembra di capire che se non si conosce Linus Ŕ un problema
    vorrei un decoder S2 T2 con le caratteristiche che ho detto TVSAT e Viaccess senza particolari problemi di impostazione per fare es. anni fa ho caricato firmware e liste a Clarcke Tech 4100 Plus ma qui mi sembra di capire che la questione Ŕ pi¨ complessa
    nella risposta precedente non ho capito se inserendo alternativamente TVSAT e Viaccess funziona tutto
    budget circa 200
    Se non hai tenpo/voglia di configurarlo, devi andare su un decoder con firmware propietario.
    Ma che legga in contemporanea tiv¨sat e viaccess, difficilmente ne trovi.
    Ci sarebbero i GTmedia, ma sono decoder che a me non piacciono. Qui per uleriori info: https://www.digital-forum.it/forumdi...p?111-GT-Media

Si su Octagon SF8008 se configurato correttamente Ŕ possibile leggere le card inserendole alternativamente.
    Ma vÓ configurato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    Se non hai tenpo/voglia di configurarlo, devi andare su un decoder con firmware propietario.
    Ma che legga in contemporanea tiv¨sat e viaccess, difficilmente ne trovi.
    Ci sarebbero i GTmedia, ma sono decoder che a me non piacciono. Qui per uleriori info: https://www.digital-forum.it/forumdi...p?111-GT-Media

Si su Octagon SF8008 se configurato correttamente Ŕ possibile leggere le card inserendole alternativamente.
    Ma vÓ configurato.
    ho tempo e voglia ma NON conoscendo LINUS ci riuscir˛? ci sono spiegazioni ....?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di satlinea
    LocalitÓ
    ミラノ

Predefinito

ho tempo e voglia ma NON conoscendo LINUS ci riuscir˛? ci sono spiegazioni ....?
    Le spiegazioni per far funzionare le card le trovi su altri forum. basta cercare in rete......
    Qui Ŕ argomento vietato.
    Se ci riuscirai o meno senza provarci non lo sapremo mai.

Puoi acquistarlo su amazon, lo provi per 30 giorni, se non ti piace o non riesci a configurarlo, fai il reso.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maumixio

Predefinito

due precisazioni ed un consiglio:
    1) questo thread Ŕ per prodotti Edision
    2) Linus Ŕ un fumetto, la famiglia di vari sistemi operativi open source si chiama Linux

consiglio: informati bene e poi come detto scegli tra Tivusat o Viaccess le due cose insieme magari in futuro con pi¨ esperienza, le dritte te le ha fornite @satlinea

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato