• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder combo 4K S2x T2 TVSAT VIACCESS

tigrillo

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
26
cerco un decoder combo per sostituire il mio satellitare Clark 4100 HD plus ed allo stesso tempo prepararmi a T2. Mi piacerebbe 4K - satellitare S2/S2X e digitale T2 con possibilità di TVSAT e VIACCESS, grazie
 
cerco un decoder combo per sostituire il mio satellitare Clark 4100 HD plus ed allo stesso tempo prepararmi a T2. Mi piacerebbe 4K - satellitare S2/S2X e digitale T2 con possibilità di TVSAT e VIACCESS, grazie

Dreambox 920 con possibilitá di due cam
 
Esiste eccome il Piccollo S2+T2 combo ma ha una sola CI ed un lettore di card e non è S2x e neanche 4K se vogliamo centrare la richiesta, poi si sa che con artefizi si aggirano certi ostacoli.
 
ti ringrazio per l'indicazione, il decoder arriva già strutturato o per avere le prestazioni indicate deve essere installato software/firmware??

Manca qualcosa... come Image é quella originale che puó anche non piacere
 
constatati i prezzi che non scendono del dreambox920 consigliato ridefinisco le aspettative :
decoder combo FULL HD satellitare S2 e digitale T2 con possibilità di TVSAT e VIACCESS, grazie
P.S. Piccolo che ho acquistato per risparmiare ha problemi vorrei un buon prodotto ma non al costo del dreambox920
 
cerco un decoder combo per sostituire il mio satellitare Clark 4100 HD plus ed allo stesso tempo prepararmi a T2. Mi piacerebbe 4K - satellitare S2/S2X e digitale T2 con possibilità di TVSAT e VIACCESS, grazie

Octagon SF8008 combo
119€ e ha tutto quello che chiedi
 
Octagon SF8008 combo
119€ e ha tutto quello che chiedi
ho visto che ha una sola lettura di card è utilizzabile alternativamente con TVSAT quando si inserisce questa sk e Viaccess quando si inserisce scheda Viaccess???
è possibile caricare una seconda immagine quale è consigliabile?
 
ho visto che ha una sola lettura di card è utilizzabile alternativamente con TVSAT quando si inserisce questa sk e Viaccess quando si inserisce scheda Viaccess???
è possibile caricare una seconda immagine quale è consigliabile?

Ormai quasi tutti i decoder hanno un solo slot per la card. Eccetto quelli di fascia molto alta.
Volendo, acquistandolo a parte, è possibile aggiungere un' altro lettore per le card collegandolo alla porta usb (Smargo/Smartreader)
Basta configurarlo correttamente che legge quasi tutte le card disponibili.
Le TivùSat, se configurato correttamente le legge tutte le card disponibili oggi.
La viaccess e quella svizzera?
è possibile caricare con la memoria disponibile fino a 4 immagini diverse.
Io sul mio preferisco OpenAtv, ma le immagini sono personali, ognuno ha le sue preferenze.
Quasi tutti i team compilano immagini per questo decoder, quindi ne trovi di ogni tipo.

PS: se sei interessato a questo decoder chiedi info nella sua discussione, avrai più possibilità di ricevere consigli.
qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?196776-Nuovo-Octagon-4K-SF8008&p=7159458#post7159458
 
leggendo sul forum mi sembra di capire che se non si conosce Linus è un problema
vorrei un decoder S2 T2 con le caratteristiche che ho detto TVSAT e Viaccess senza particolari problemi di impostazione per fare es. anni fa ho caricato firmware e liste a Clarcke Tech 4100 Plus ma qui mi sembra di capire che la questione è più complessa
nella risposta precedente non ho capito se inserendo alternativamente TVSAT e Viaccess funziona tutto
budget circa 200
 
leggendo sul forum mi sembra di capire che se non si conosce Linus è un problema
vorrei un decoder S2 T2 con le caratteristiche che ho detto TVSAT e Viaccess senza particolari problemi di impostazione per fare es. anni fa ho caricato firmware e liste a Clarcke Tech 4100 Plus ma qui mi sembra di capire che la questione è più complessa
nella risposta precedente non ho capito se inserendo alternativamente TVSAT e Viaccess funziona tutto
budget circa 200

Se non hai tenpo/voglia di configurarlo, devi andare su un decoder con firmware propietario.
Ma che legga in contemporanea tivùsat e viaccess, difficilmente ne trovi.
Ci sarebbero i GTmedia, ma sono decoder che a me non piacciono. Qui per uleriori info: https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?111-GT-Media

Si su Octagon SF8008 se configurato correttamente è possibile leggere le card inserendole alternativamente.
Ma và configurato.;)
 
Se non hai tenpo/voglia di configurarlo, devi andare su un decoder con firmware propietario.
Ma che legga in contemporanea tivùsat e viaccess, difficilmente ne trovi.
Ci sarebbero i GTmedia, ma sono decoder che a me non piacciono. Qui per uleriori info: https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?111-GT-Media

Si su Octagon SF8008 se configurato correttamente è possibile leggere le card inserendole alternativamente.
Ma và configurato.;)

ho tempo e voglia ma NON conoscendo LINUS ci riuscirò? ci sono spiegazioni ....?
 
ho tempo e voglia ma NON conoscendo LINUS ci riuscirò? ci sono spiegazioni ....?

Le spiegazioni per far funzionare le card le trovi su altri forum. basta cercare in rete......
Qui è argomento vietato.
Se ci riuscirai o meno senza provarci non lo sapremo mai.:)

Puoi acquistarlo su amazon, lo provi per 30 giorni, se non ti piace o non riesci a configurarlo, fai il reso.;)
 
ho tempo e voglia ma NON conoscendo LINUS ci riuscirò? ci sono spiegazioni ....?

due precisazioni ed un consiglio:
1) questo thread è per prodotti Edision
2) Linus è un fumetto, la famiglia di vari sistemi operativi open source si chiama Linux ;)

consiglio: informati bene e poi come detto scegli tra Tivusat o Viaccess le due cose insieme magari in futuro con più esperienza, le dritte te le ha fornite @satlinea
 
Indietro
Alto Basso