• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video: Maggio 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERIMENTI 14 MAGGIO


FILM

Karnan (2021)
10 Cose Da fare Prima Di Lasciarsi (2020)
Love me tender (2019)
L'abbiamo fatta grossa (2016)
L'Attesa -The Wait (2016)
The Expatriate - In fuga dal nemico (2014)
Out Of Season (2007)


SERIE TV

La ferrovia sotterranea (The Underground Railroad) (2021)


KIDS


Winx Club ITA (2013) - Quarta e Quinta Stagione


SHOW

LOL: Ride bene chi ride ultimo (LOL: Si te ríes, pierdes) (2021) - Primi cinque episodi
Gaurav Gupta: Market Down Hai (2021)
 
Ultima modifica:
Mi associo. Si ride e si ride tanto. Film amaro in certi momenti. Ma il cinismo fa anche questi danni quando ignora la dignità della persona.
Film molto bello. Verdone e gli altri sono una garanzia.
Ok che i gusti son gusti ma non so proprio che film avete visto. L'unica cosa che si salva sono alcune location in Puglia
 
Non volevo essere offensivo, può benissimo piacere è solo l'esaltarlo tanto che mi sembra esagerato.
Evidentemente le battute non le ho colte. Il finale? Già scontato dalla partenza. Boh

Alla fine colpa mia, in passato ho apprezzato diversi tuoi suggerimenti e sono evidentemente partito con false aspettative verso questo film
 
Non volevo essere offensivo, può benissimo piacere è solo l'esaltarlo tanto che mi sembra esagerato.
Evidentemente le battute non le ho colte. Il finale? Già scontato dalla partenza. Boh

Alla fine colpa mia, in passato ho apprezzato diversi tuoi suggerimenti e sono evidentemente partito con false aspettative verso questo film

sono gusti come hai detto e ben venga chi si è fatto 2 risate, ma anche io però condivido il tuo giudizio, anche su imdb ha al momento 5.2. tra l’altro io il finale l’ho intuito sin da subito. diciamo che dell’ultimo verdone non è il più divertente per quanto mi riguarda anche se piacevole per una serata spensierata. ormai tanti film sono belli più per le location che per i contenuti, come quelli sulla campania, sicilia, ecc.
ma poi perchè quando fanno produzioni amazon o netflix ottimi attori fanno pena? vedi anche film con Bruce willis....mah
 
Ultima modifica:
Non volevo essere offensivo, può benissimo piacere è solo l'esaltarlo tanto che mi sembra esagerato.
Evidentemente le battute non le ho colte. Il finale? Già scontato dalla partenza. Boh

Alla fine colpa mia, in passato ho apprezzato diversi tuoi suggerimenti e sono evidentemente partito con false aspettative verso questo film

Tranquillo, il mio commento era autoironico, non intendevo polemizzare
Che dirti...seguo Verdone dagli esordi, ero bambino e ridevo al cinema con Un sacco bello. Negli ultimi anni ho notato un calo di umorismo e di idee. Con il film precedente e con questo ho trovato nuova verve. Ho amato l'alchimia tra i protagonisti.
Intanto ti ringrazio per l'apprezzamento.
Buona giornata
 
INSERIMENTI 15 E 16 MAGGIO


FILM

Relic (2020)
Ameluk - Tratto da una storia che potrebbe essere vera (2014)
The Hammer (2013)
Mexican Sunrise (2007)
Love & Sex (2000)


SERIE TV

The Good Fight (2019) - Terza Stagione
Round the twist - Il faro incantato (1989) - Prima Stagione


DOCUMENTARI

I luoghi della speranza (2021)
 
Io ormai Verdone non lo guardo più da anni. Inoltre non mi vanno molto i registi che dirigono se stessi, a parte alcune rare eccezioni come Clint Eastwood e il Roberto Benigni fino a 20 anni fa.
 
INSERIMENTI 17 MAGGIO


FILM

La ragnatela del vizio (1994)
Un abito da sposa macchiato di sangue (1972)


ANIME

The Promised Neverland (2021) – Seconda Stagione
 
Dico la mia su Si vive una volta sola: mi ha molto deluso. L'ho trovato volgare, forzato, per nulla divertente. Eppure Verdone mi è sempre paiciuto, insieme a Ficarra e Picone (e Zalone), era l'unico a fare ridere genuinamente, senza volgarità e banalità. Con questo lavoro, a mio avviso, ha fatto più di un passo indietro, e credo che se fosse andato in sala la critica lo avrebbe massacrato.
 
Dico la mia su Si vive una volta sola: mi ha molto deluso. L'ho trovato volgare, forzato, per nulla divertente. Eppure Verdone mi è sempre paiciuto, insieme a Ficarra e Picone (e Zalone), era l'unico a fare ridere genuinamente, senza volgarità e banalità. Con questo lavoro, a mio avviso, ha fatto più di un passo indietro, e credo che se fosse andato in sala la critica lo avrebbe massacrato.
Quoto tutto. Trama insulsa, in cui succedono cose a caso, gag pecorecce da cinepanettone, colpo di scena finale telefonatissimo, non sembrava neanche un film di Verdone. Un passaggio a vuoto clamoroso.
 
Devo ancora guardarlo, me lo avete massacrato :D
A me Verdone piace davvero molto, spero siate stati solo severi :D
 
INSERIMENTI 18 MAGGIO


FILM

The Turning (2020)
Sette Minuti Dopo la Mezzanotte (2017)
Goldstone - Dove i mondi si scontrano (2016)
Hooligans - sotto copertura (2014)
Gangsters '70 (1968)
 
INSERIMENTI 19 MAGGIO


FILM

Amica per vendetta (Dying for the Crown) (2018)
Le Ali del coraggio (2018)
Serenità apparente (Eve of Abduction) (2018)
Amore asassino (Girlfriend Killer) (2017)
Insidiae Nemoris (2017)
Addio mia regina (2012)
Undisputed (2002)
Rabid - Sete di sangue (1979)
 
INSERIMENTI 20 MAGGIO


FILM

Sandeep Aur Pinky Faraar (2021)
Jay e Silent Bob - RItorno a Hollywood (2020)
Amici come prima (2018)
Un'Estate da Ricordare (A Summer to Remember) (2018)
Madre per soldi (Killer Mom) (2017)
Miss Impossible (Jamais contente) (2017)
Spiriti affini (The Perfect Soulmate) (2017)
Una figlia di troppo (The Wrong Nanny) (2017)
Una sorella sospetta (A Mother's Crime) (2017)
Troppo forte (1986)
 
INSERIMENTI 21 MAGGIO


FILM

L’ufficiale e la spia (2019)
Motorrad (2018)
The Dinner (2017)
Il traduttore (2016)
Guida tascabile per la felicità (2013)
Last Goodbye (2004)


DOCUMENTARI

P!nk: All I Know So Far (2021)
 
INSERIMENTI 22 E 23 MAGGIO


FILM

Sospetti (Klec) (2019)
Yesterday (2019)
Da Che Parte Stai (2016)
Il buono, il brutto e il morto (2015)
Nova Zembla (2011)
3 donne al verde (2008)
Rewind (1998)
Gli Eletti (1982)


SHOW

LOL: Ride bene chi ride ultimo (LOL: Si te ríes, pierdes)
(2021) - Episodio Finale
 
INSERIMENTI 21 MAGGIO


FILM

L’ufficiale e la spia (2019)
Motorrad (2018)
The Dinner (2017)
Il traduttore (2016)
Guida tascabile per la felicità (2013)
Last Goodbye (2004)


DOCUMENTARI

P!nk: All I Know So Far (2021)

Motorrad l'ho visto verso i primi di marzo :D
https://www.filmtv.it/film/145913/motorrad/
l'hanno tolto e lo hanno rimesso così presto?? a meno che non sia un altro film, ma mi pare strano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso