• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scomparsa diretta canali premium

Simone81

Digital-Forum Master
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
997
Su amazon stick e cellulare nella nuova app non ci sono più i canali premium in diretta? Come mai? Torneranno?
Grazie
 
A me nello smartphone anche con la nuova app ci sono già i canali premium live come anche nei browser nel PC; mi mancano per ora nelle app per Stick Amazon e Tim Box.
 
A me nello smartphone anche con la nuova app ci sono già i canali premium live come anche nei browser nel PC; mi mancano per ora nelle app per Stick Amazon e Tim Box.

confermo che su cellulare funziona.
non lo vedo su amazon stick e app tv...
si sanno le tempistiche?
E' vero che questi canali andranno anche su Nowtv?
 
Qui qualcuno non ha i canali, in compenso su Sky non arrivano più i film di Premium Cinema su on demand.
 
mi sono un pò perso, ma su amazon firestick ci saranno i canali free? sui box android invece?
 
La cosa che mi da fastidio è che okay sull’app non ci son i canali live (che,poi, io seguo quelli per alcune serie tv in prima serata), ma se vado sul browser di pango (quella dell’Android ti), i canali free me li fa vedere tranquillamente, mentre i canali premium me li fa vedere ma senza audio!!😡😡
 
ho notato che su amazon firestick i canali premium in onda ora ci sono, (in sezione infinity scorrendo fino al menu piu' in basso) ,sapete forse da quando li hanno resi disponibili su questo device ?

edit ho visto nel thread commenti generali , avete gentilmente segnalato dal 24 maggio mi era sfuggito il relativo post, grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso