• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TESTIAMOCI. Anzianità, tecnologia, pacchetti, costo

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
306
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Vi va di dire un po' com'è la vostra situazione facendo un quadro sintetico del vostro attuale abbonamento?
Inizio io a fotografare il mio (partendo dall'anzianità), sperando che tale sondaggio sia gradito. Grazie in anticipo a chi vorrà collaborare....

18 anni, MySky, Sky TV, 21,60 (prezzo listino).
 
Io sono 2 anni, ma con un solo anno di extra, ed ho skyQ, sky tv,famiglia, 9.90€

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk
 
Abbonato sky da 16 anni con SkyQ black, SkyTV-Calcio-Sport-HD/4K a 37.80 euro, ho degli sconti sui singoli pacchetti
 
Abbonato a Sky da sempre, mi ero abbonato un anno e mezzo prima a Stream. Ho sempre ampliato il mio abbonamento specie a livello tecnologico ma con calma, lo Sky Q Platinum che esiste da anni, ce l'ho da pochi mesi. I decoder quindi li ho avuti un po' tutti, i pack non li ho quasi mai avuti tutti, spesso a listino o uno sconto solo su uno. Magari ne toglievo uno e lo sostituivo con un altro, oppure lo rimettevo se mi facevano una buona offerta. Servizio Multivision mai avuto prima di Sky Q, ma spostavo la scheda in un secondo decoder HD di mia proprietà nella stessa casa.

Attualmente ho Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD. E quindi DAZN gratis.
Ho già fatto la richiesta di togliere il Calcio, poi a giugno passerò al nuovo listino Smart con: Sky TV + Cinema + Sport + Multiscreen + Ultra HD.
Costo attuale sui 70€, da giugno-luglio scenderà sui 51€.
 
Ultima modifica:
Abbonato a Sky da 8 anni, in realtà la prima volta mi ero abbonato tanti anni fa(mi pare fosse il 2004 o 2005), poi ero passato a Mediaset Premium per un paio di anni salvo poi tornare a Sky da 8 anni ad oggi!

Ho Sky Q con intrattenimento plus, cinema, calcio e sport, tutti a prezzo scontato. Ma sono in procinto di lasciare definitivamente Sky per passare a Now. Principalmente perché non ci sarà la serie a e anche perché ho aderito alla promo full di Now a 19,99€/mese

Attualmente con Sky pago 58€, con sconti rinnovati per tre anni
 
Ho abbandonato Sky satellite 11 anni fa ora felicemente con now TV con Cinema intrattenimento
 
dopo oltre 20 anni di sky l'ho abbandonato per nowtv a 19,99
 
Abbonato a Sky fibra da gennaio Sky tv, cinema sport e calcio a 36 euro,ho anche now tv full a 19,90,per coprirmi anche altre stanze...se a dicembre avrò qualche ottima offerta continuerò tenendo sport e vedendo gli sviluppi per il calcio...altrimenti terrò solo cinema per via che now tv ha l’audio in stereo e per cui non è un bel sentire😂😂😂 a differenza dello sport che ne potrei fare a meno...
 
Abbonato fin dai tempi di Stream via cavo (peccato per quelle infrastrutture del progetto Socrate, completamente abbandonate a se stesse) poi successivo passaggio a SKY con Cinema e Sport (per seguire tutti i tornei di tennis) e relativo avvicendamento dei vari decoder, anche se ricordo ancora con grande sorpresa e stupore il passaggio al MySky quello bianco e non ancora in HD, secondo me la più grande innovazione tecnica apportata da SKY.
Adesso ho abbonamento Smart con Sky Tv, Cinema, 4k e Netflix incluso, son passato al Q Black solo pochi mesi fa.
 
Abbonato dal 2009, mi considero un pioniere del sat essendo stato abbonato a Telepiù dal 1996, Stream e Sky dal 2003 con altro codice cliente. Attualmente ho skytv+famiglia,intrattenimento plus,cinema,sport,calcio,hd,4k,Dazn gratis e decoder Sky Q black; inoltre Multivision pack completo non connesso. Dopo anni di retention, attualmente mi trovo a prezzo pieno con sconti scaduti a marzo. Mi sono già attrezzato con now full a 19.99€ ma ahimè non è la stessa cosa....In attesa di definire la mia situazione futura ed eventualmente passare al listino smart mi godo gli europei di calcio in 4k.
 
Abbonato da 11/2003.
Negli anni ho sempre cercato di tenere il pacchetto base aggiungendo i premium se scontati eccetto sport avuto anche per qualche anno a prezzo pieno.

Attualmente ho lo skyq black con il vecchio listino:
Skytv+famiglia+intrattenimento plus+cinema+calcio+sport+hd+DAZN gratuito fino a giugno a 61,49 euro (grazie a 25,50 euro di sconti vari rinnovati per 3 anni).

Rimarrò con sky satellite anche senza la serie A, cercherò di non aumentare la spesa complessiva mensile inserendo l'abbonamento a dazn sperando in qualche buona offerta come cliente tim, valuterò nel caso il passaggio a nuovo listino con qualche pack in meno
 
ex abbonato con retention/reconnection plurime.
Passato felicemente a now tv da un paio di anni, non sento la mancanza della vecchia tecnologia. Ora con il full a 20 € ho raggiunto la pace dei sensi.
 
Abbonato dal 2000 a tele+, poi sky dall'inizio quindi.
Col passaggio da una all'altra l'abbonamento si tramutò in base+cinema+sport...configurazione che ho mantenuto fino a 3 anni fa, quando ho aggiunto anche calcio.
Oggi pago 44,16/mese e ho decoder skyhd pace dzs3001ns.
 
Abbonato +5 (con retention o reconnection ogni anno).
Rimasto con il vecchio listino, per SKY TV + Famiglia + CINEMA + CALCIO (inclusi Sky Q Black + HD e 4K + SkyGO Plus) pago 29,20 €.
PS: tempo fà avevo ricevuto il famoso messaggio da SKY con il rinnovo degli sconti per ulteriori 3 anni.
 
Abbonato da fine 2011
Sky Tv + Famiglia + Cinema + Opzione HD pago 43,6 euro al mese.

Oggi ho dato disdetta on line. Scritto richiesta in area clienti sono stato contattato direttamente da loro che hanno registrato la chiusura. Motivo?
Un pò tutto, dal prezzo (523 euro all'anno non sono pochi) al fatto che ultimamente guardo molto meno la tv e soprattutto Sky.

Vedremo...
 
io più di 10 anni e ho una domanda.
Se tolgo calcio sport e hd (perchè sto cambiando casa e se ne parla a settembre inoltrato) e tengo solo Skytv perdo l'anzianeità?
 
Ti consiglio di non fare nulla perché a togliere l'opzione HD si possono incasinare le cose, mentre il pack Calcio è in omaggio a tutti per 3 mesi. Potresti togliere solo Sport, se sei a vecchio listino facendo la richiesta questi giorni te lo tolgono il primo luglio. Però se hai degli sconti sull'abbonamento su dei pack, andresti a perdere anche tutti gli sconti dell'abbonamento.
 
Abbonato dal 28/07/2018, ad ottobre 2020 ho mandato disdetta e ho accettato la seguente offerta:
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD ad Euro 44,30. Questa offerta mi è stata prorogata di recente per altri 3 anni
Secondo voi è un buon prezzo?
 
Non so se è la sezione giusta in caso mi scuso,mi è arrivata la conferma che è stata saldata la fattura di maggio con data di ieri 26 maggio(pagamento con rid)ma non risulta ancora pagata vedendo con l'home banking questa mattina.Normale?p.s.4 giorni fa ho cambiato l'iban sul fai da te.:eusa_think:La fattura mi da come scadenza il 28 maggio ma sul fai da te me la da saldata il 26.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso