• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder nuove frequenze

sachandro

Digital-Forum New User
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
24
Salve a tutti, essendo nuovo in questo ambito sto cercando il più possibile di informarmi su questo forum per capirci di più.
Avendo un televisore Sony e sta iniziando a dare dei problemi con alcuni canali facendo intermittenza, pensate che aggiungendo il decoder possa risolvere il problema?
Ho notato che il mercato, al momento è molto scarno nell'offrire prodotti da apprezzare, per questo chiedo a voi se conoscete dei decoder idonei alle mie richieste.
Il decoder dovrebbe:
- Rendere la Tv Smart poichè quest'ultima essendo datata non c'è possibilità di collegarla ad internet.
- Essere compatibile ovviamente con il DVB-T2 le prossime nuove frequenze
- Avere la funzione di AirPlay per permettere il MIRRORING dello schermo.

Grazie a tutti
 
Un decoder nuovo ti serve per il T2, lo smart, ecc. ma se hai segnale scarso non serve certamente a riceverlo meglio; bisogna agire a monte, sull'impianto d'antenna. Che impianto hai? Quali canali ballano? Hai provato con un'altro televisore, oppure con il tuo ma su un'altra presa?
 
Un decoder nuovo ti serve per il T2, lo smart, ecc. ma se hai segnale scarso non serve certamente a riceverlo meglio; bisogna agire a monte, sull'impianto d'antenna. Che impianto hai? Quali canali ballano? Hai provato con un'altro televisore, oppure con il tuo ma su un'altra presa?

Con una televisione più recente non mi da problemi, i canali sono gli emittenti minori e alcune volte i canali principali Mediaset freezano. Per l'impianto non saprei, dove guardo per capire meglio le caratteristiche?
Conosci un buon decoder da consigliarmi?
 
Che impianto hai, singolo o condominiale? Prova anche il televisore su un'altra presa d'antenna e verifica la bontà del cavo di connessione alla presa d'antenna.
 
Indietro
Alto Basso