• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NUOVA guida tv in linea Mediaset

Niola76

Digital-Forum Master
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
788
Con browser differenti dei giorno la vedo, dei giorni compaiono le barre in alto con logo Mediaset....Cerca, la barra nera con le date e la parte finale in basso, ma i canali tv niente. Anche a voi?
 
Se ti riferisci a questa da browser su PC, adesso me l'ha caricata: https://www.mediasetplay.mediaset.it/guidatv

Cattura.jpg
 
Se ti riferisci a questa da browser su PC, adesso me l'ha caricata: https://www.mediasetplay.mediaset.it/guidatv

Cattura.jpg

pure io vedo questa guida tua in questo momento...quindi sarebbe nuova??
detto ciò, possibile che anche in questa nuova versione non ti è possibile copiare il contenuto che compare cliccando su un programma?? appena selezioni il testo scompare la finestra...questa cosa l'ho sempre odiata in questa guida :icon_rolleyes:
 
Dev'essere la guida di sempre, prima che aggiungessero il logo di Infinity.
Non che la usi spesso ma credo che nel mio caso abbia sempre funzionato. Serve sia da guida tv che per vedere/rivedere i contenuti free Mediaset.
 
Sto provando diversi browser ma nessuno mi mostra i contenuti, ma solo la barra nera in alto col titolo, le date e quella in basso.
Per chi usa Firefox con quale versioni vedete il palinsesto Mediaset?
 
Sto provando diversi browser ma nessuno mi mostra i contenuti, ma solo la barra nera in alto col titolo, le date e quella in basso.
Per chi usa Firefox con quale versioni vedete il palinsesto Mediaset?

Io la vedo regolarmente, Firefox 88.0.1 64bit su Linux Mint.

Se hai Noscript prova a dare il consenso temporaneo a tutta la pagina.
 
Da tre giorni ancora non la vedo, e hanno fatto alcuni cambiamenti in tv, come l'EPG 24 ore e il televideo nei canali HD prima sparito, poi ricomparso e da ieri non "funzionante". Chi sa se stanno aggiornando la guida tv in linea, voi continuate a vederla? E sempre quella o ci sono variazioni?
 
Indietro
Alto Basso