• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancata ricezione fatture [Problema che ha colpito diversi utenti]

Fabio_78

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
436
Località
El Mundo
Salve a tutti
Spero di non aver sbagliato sezione se è così chiedo scusa e venia.
Vi chiedo solo un consiglio su come gestire questa problematica
Sono un abbonato DDT ed il 22 dicembre 2020 ho accettato l'offerta per ulteriori 12 mesi a 19.90.
Orbene da allora, nessun problema di visione, tutto perfetto, l'unica stranezza è che non ricevo fatture da dicembre.
Ho segnalato più volte la problematica al call center che mi dice che c'è un blocco di fatturazione e che me le manderanno appena si sbloccherà
Sono andato anche al Tabacchi, zero risultato, anche li dando il mio numero cliente, risultano ZERO fatture emesse
La mia domanda è...no che poi mi arriva qualche penale? Anche se mi sembra assurdo considerato che paradossalmente io pagherei pure se mai mi arrivassero ste benedette fatture.
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche consiglio in merito su cosa fare per gestiare al meglio sta situazione
 
Mancata ricezione fatture

ciao, ho avuto una simile problematica da agosto a ottobre 2020.

non sapendo più che fare, ho tartassato l’ufficio amministrativo di reclami (no PEC, reclami per motivi amministrativi dall’assistenza sul sito) e dopo una serie di questi, dove chiedevo espressamente di venire ricontattato, mi hanno chiamato dal dipartimento tecnico (credo) scusandosi e dicendomi di essere riusciti a sbloccare la fatturazione.

a novembre arrivata la fattura con i costi del mese e l’importo mancante è stato rateizzato in 2/3 fatture con un importo di € 25 a rata.

spero di esserti stato d’aiuto.
 
Grazie mille davvero!!!!
Io li ho veramente tartassati ora che facciano cosa vogliono, di certo se mi arriva qualche penale contatterò la tutale dei consumatori anche perchè è un loro disservizio.
Quindi Amen aspettiamo, tanto a Novembre farà una nuova disdetta e amen.
 
Grazie mille davvero!!!!
Io li ho veramente tartassati ora che facciano cosa vogliono, di certo se mi arriva qualche penale contatterò la tutale dei consumatori anche perchè è un loro disservizio.
Quindi Amen aspettiamo, tanto a Novembre farà una nuova disdetta e amen.

stesso problema anch'io, dopo la reconnection (fine settembre 2020) 0 fatture, anzi una con importo a 0 per 3 mesi di dazn
 
Salve
Anche io abbonamento DDT riattivato con recconection l'8 dicembre 2020 siamo a maggio 2021 e ancora nessuna fattura
Abbonamento attivo e ancora pagato nulla!!!
 
ciao, ho avuto una simile problematica da agosto a ottobre 2020.

non sapendo più che fare, ho tartassato l’ufficio amministrativo di reclami (no PEC, reclami per motivi amministrativi dall’assistenza sul sito) e dopo una serie di questi, dove chiedevo espressamente di venire ricontattato, mi hanno chiamato dal dipartimento tecnico (credo) scusandosi e dicendomi di essere riusciti a sbloccare la fatturazione.

a novembre arrivata la fattura con i costi del mese e l’importo mancante è stato rateizzato in 2/3 fatture con un importo di € 25 a rata.

spero di esserti stato d’aiuto.

provate a fare così, hanno i sistemi che non funzionano…
 
Non sono il solo allora ;) , riconnesso a fine gennaio 2021 , da allora nessuna fattura ricevuta , tartassato gli operatori della chat e mandato diverse pec di reclamo amministrativo , niente di niente .... l'unica risposta avuta e' ....... ci sono dei problemi sui sistemi , il problerma e' stato segnalato ..... roba da matti ...
 
Ciao,
A me è arrivato il primo addebito rateizzato di 50 euro sulla fattura di maggio. È successo a qualcun altro ?
 
Io non ho ricevuto le fatture di aprile e maggio.
Ho già sollecitato varie volte ma ancora nulla.
 
E sono arrivato al 4.o mese consecutivo senza ricevere fatture ...... ma che azienda e' ? ..... continuano a dire che c'e' un blocco della fatturazione che riguarda diversi clienti ....
 
Io è da diversi mesi che non ricevo più la mail con il pdf della fattura in allegato, ma solo la mail con l'avviso dell'emissione della stessa. Devo accedere al mio fai da te per poterla scaricare.
 
Buongiorno, anche io con problema di mancata emissione di fattura dopo reconnection da gennaio.
Continuo a chiamare il call center e continuano a dirmi che hanno avuto un problema di sistema e che avrebbero risolto
a breve, ma ancora niente. Qualcuno ha qualche consiglio su cosa fare..? grazie
 
Il problema a quanto pare è ampio, sono in diversi che da alcuni mesi non ricevono nessuna fattura, ne quindi il prelievo dalla banca delle mensilità.

E' un errore dei sistemi.
Anch'io sono nella stessa situazione dalla fattura di aprile.
Inoltre non riescono nemmeno a farmi il downgrade del Cinema e dell'Ultra HD che ho richiesto a marzo.
 
Oggi è giorno di emissione della prefattura, (è presente in area clienti Sky, ho appena controllato) provate a verificare se vi hanno sistemato il problema
 
Oggi ho trovato nel fai da te l'emissione della fattura di giugno dopo 5 mesi di pausa. Aspetto il pdf per capire meglio....
 
anche a me è apparsa sul faidate la fattura relativa ai mesi di aprile-maggio-giugno...anzi con mia sorpresa qualche euro in meno del previsto....
 
Indietro
Alto Basso