• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancata ricezione fatture [Problema che ha colpito diversi utenti]

a me le fatture arrivano ma è da gennaio che non riesco a farmi stornare la fattura di dicembre pagata erroneamente due volte (non per causa mia), ho perso il conto di quante volte ho chiamato il call center senza risultati e ho anche inviato una pec senza ricevere risposta
 
Non ci posso credere :D , ho trovato nel fai da te l'emissione della fattura di giugno dopo 5 mesi di attesa e di tartassamenti via chat e pec .....la sorpresa e' che mi hanno scontato un mese .....
 
Anch'io finalmente ho ricevuto la fattura con i mesi di aprile, maggio e giugno.
Nel mio caso hanno scontato Cinema e Ultra HD, di cui avevo richiesto il downgrade a marzo ma sono ancora attivi, più altri 30 euro circa che non saprei a cosa si riferiscono.
Ad ogni modo, grazie Sky :)
 
Fattura PDF di Giugno disponibile sul sito e arrivato anche avviso via mail
 
Fattura PDF di Giugno disponibile sul sito e arrivato anche avviso via mail

Scaricato il pdf: quello che nel dettaglio era indicato come "credito precedente" in realtà è la rateizzazione dei pagamenti (100 euro da spalmare nelle prossime fatture).
Ora dovrò sentirli per il mancato downgrade del cinema richiesto a marzo.
 
Anche a me ancora nulla…. Sono fermo alla fattura di aprile ����
 
ho potuto leggere pdf fattura giugno e mi sono stati applicati prezzi listino open anzichè smart...quindi la fattura ha un importo superiore al dovuto...spero che non stiano architettando una truffa...li ho minacciati tramite pec di immediata disdetta se non rettificano
 
Chiamo 199100400 ed è un labirinto...dopo 5 minuti non risponde nessuno.....vergognoso
 
Non riesco ad avere assistenza in nessun modo....tutte le strade sono bloccate....che vergogna....azienda da buttare....
Prova a seguire questa strada:
- entra nel "Fai da te"
- vai alla sezione "Fatture e pagamenti"-
- in basso alla pagina rispondi alla domanda "Hai trovato le informazioni che cercavi?" cliccando su "NO" e poi su "Contattaci"
- clicca su "Informazioni sull'importo fatturato"
- rispondi "NO" alla domanda "Hai risolto?"
- scegli "Nessuna delle precedenti" -> "Prosegui"
- scegli se entrare in chat o farti richiamare.
 
Prova a seguire questa strada:
- entra nel "Fai da te"
- vai alla sezione "Fatture e pagamenti"-
- in basso alla pagina rispondi alla domanda "Hai trovato le informazioni che cercavi?" cliccando su "NO" e poi su "Contattaci"
- clicca su "Informazioni sull'importo fatturato"
- rispondi "NO" alla domanda "Hai risolto?"
- scegli "Nessuna delle precedenti" -> "Prosegui"
- scegli se entrare in chat o farti richiamare.
Mi dice....la tua richiesta è gestita da un nostro operatore...ma è da mesi che rispondono così mentre il mio problema si è presentato 3 giorni fa....
 
Indietro
Alto Basso