• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder digitale terrestre t2 10 bit lettore smart card e app DAZN

benefabio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
131
Esistono decoder dtt con t2 10 bit con lettore smart card e possibilità di far funzionare le app tipo dazn ecc. ecc.?
 
Prendi una bella firestick :) per la parte smart

si, su una delle due tv già ho una firesticktv e credo a questo punto ne prendo un'altra, quindi tralasciando la parte smart decoder t2 10 bit con lettore smart card ci sono? Stavo vedendo i telesystem ma non vedo l'ingresso card, dovrebbe sostituire il ts7900hd
 
Ultima modifica:
si, su una delle due tv già ho una firesticktv e credo a questo punto ne prendo un'altra, quindi tralasciando la parte smart decoder t2 10 bit con lettore smart card ci sono? Stavo vedendo i telesystem ma non vedo l'ingresso card, dovrebbe sostituire il ts7900hd
Sempre HD o 4k il satellite ti interessa ?
 
si, su una delle due tv già ho una firesticktv e credo a questo punto ne prendo un'altra, quindi tralasciando la parte smart decoder t2 10 bit con lettore smart card ci sono? Stavo vedendo i telesystem ma non vedo l'ingresso card, dovrebbe sostituire il ts7900hd

E’ in uscita un nuovo decoder interessante di telesystem ..si chiama UP4k T2 android tv ...non ha il lettore card ma tanto se va com e deve andare e ti interessa il calcio ..vedrai tutta la serie a su dazn ..
Discussione nel thread apposito..
Se non hai un tv con t2 hevc questo supera la stck amazon perche’ ha il tuner 4 K T2 e con 1 apparecchio fai tutto( smart + adeguamento al t2)
Costa 89,9 ..in vemndita tra pochi gg sul mercato..
 
E’ in uscita un nuovo decoder interessante di telesystem ..si chiama UP4k T2 android tv ...non ha il lettore card ma tanto se va com e deve andare e ti interessa il calcio ..vedrai tutta la serie a su dazn ..
Discussione nel thread apposito..
Se non hai un tv con t2 hevc questo supera la stck amazon perche’ ha il tuner 4 K T2 e con 1 apparecchio fai tutto( smart + adeguamento al t2)
Costa 89,9 ..in vemndita tra pochi gg sul mercato..

Con questo decoder vedrei i canali 4K downscalati a 1080p?
 
Esistono decoder dtt con t2 10 bit con lettore smart card e possibilità di far funzionare le app tipo dazn ecc. ecc.?
Vedendo quel che chiedi quel tipo di decoder mi sa è una mosca bianca
Anche io cercavo qualcosa di simile (addirittura cercavo qualcosa con anche il doppio tuner e HBBTV), ma credo non ci sia niente del genere in giro.

Se proprio vuoi un decoder DVB-T2 HEVC 10 bit con ingresso smart card, altra alternativa è il decoder combo DTT/SAT di Samsung, ma per inserire la smart card hai bisogno comunque di una CAM.

Per la parte smart nulla da fare, questo decoder ha solo la parte IPTV di cui purtroppo non puoi fartene nulla, puoi andare di fire stick come hai scritto
 
Il Digiquest Q60 (Vedi sez tivusat) ha quasi tutto quello richiesto
 
Indietro
Alto Basso