• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagini per VU+ Duo 4K SE

SatRider

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2004
Messaggi
2
Ciao a tutti,

alla fine mi sono deciso e mi sono preso un VU+ Duo 4K SE, spero che sia stata la scelta giusta! :)
Deve ancora arrivare, ma nel frattempo volevo trovarmi pronto a smanettare appena arriva.

Non conoscendo questo decoder e questa marca (sempre avuto Dreambox) e, sopratutto, sono a digiuno da parecchio, vorrei chiedere quali sono le immagini che vanno per la maggiore tra gli utenti italiani/italiofoni.
So bene che la scelta dell'immagine giusta dipende MOLTO dai gusti personali e l'uso, ma vorrei evitare di andare a casaccio e provare immagine "poco diffise" o più adatte per altre zone geografiche.

Io userò più che altro DVB-T, tivùsat e un abbo Viaccess italiofono (ma non italiano ;) ) e vorrei avere stabilità per le registrazioni.

Quali immagini mi consigliate di provare?

Altra domanda, c'è la possibilità di avere un multiboot di più immagini, magari con una "pennetta" USB?
Un tempo si usava il plugin BarryAllen...forse c'è ancora, forse c'è altro?

Altra domanda, purtroppo il VU+ Duo ha solo un lettore SC, dove posso trovare info sui lettori SC USB compatibili?
Va bene un lettore "normale" che si usa anche per le tessere sanitarie/CNS o ci vuole qualche lettore particolare?

Vi ringrazio anticipatamente per le dritte!

SatRider
 
Immagine originale vuplus modificata dai vari Team maggior stabilità.
BLACKHOLE 3.1.0
VTI 15

Immagini OE Alliance
Open PLI
Open ATV
Open BLACKHOLE

Per il multiboot troverai installato il plugin openmultiboot lo configuri e lo puoi usare per installare più immagini.

SC USB dovrai leggere il forum di riferimento all'immagine scelta per sapere che marca acquistare.

BLACKHOLE e VTI essendo immagini esclusive solo per i modelli VUPLUS hanno gia molti driver installati sia per SC USB, TUNER USB ecc.
Come già scritto la scelta dell'immagine va gusto strettamente personale
 
Ultima modifica:
Grazie per le info, a sto punto mi sa che mi divertirò con openmultiboot per vedere quale immagine "me gusta", non vedo l'ora di smanettare! ;) :)

Adesso....mi manca solo il Vu+ che deve ancora arrivare! :D

SatRider
 
Indietro
Alto Basso