• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto direi che le 64 partite del Mondiale le trasmetteranno tutte loro...se si lasciano sfuggire anche quelle, tramite rivendita di gran parte delle partite a qualcuno, senza parole :D

A questo punto io credo che se le terranno tutte e 64, è l'unico evento calcistico di rilievo che le rimane, oltre alle partite della Nazionale italiana.

"Tutte le 42 partite andrano in onda su Mediaset sulle nostre reti"

Così al TG5

Quindi tutto in chiaro come si pensava. Ottimo :)


Però mettono l'accento sull'incremento dei costi dei diritti tv...

Diciamo le cose come stanno: avevano esaurito l'intero budget per il Mondiale e le Olimpiadi :laughing7:
 
La rai si è fermata a 34 milioni, non pervenute altre offerte.

Fonte: ADGinforma
 
A questo punto io credo che se le terranno tutte e 64, è l'unico evento calcistico di rilievo che le rimane, oltre alle partite della Nazionale italiana.



Quindi tutto in chiaro come si pensava. Ottimo :)



Però mettono l'accento sull'incremento dei costi dei diritti tv...

Diciamo le cose come stanno: avevano esaurito l'intero budget per il Mondiale e le Olimpiadi :laughing7:

Ricordo male o per le olimpiadi per risparmiare non sono stati presi i diritti streaming e quindi non si vedrà nulla su raiplay?
 
Non aggiunge nulla, in realtà la parte che avete estrapolato dal servizio del TG5 è più esplicativa.

Ci vorrebbe forse un comunicato più esaustivo tipo quello che pubblicarono per la Champions.

In ogni caso non riesco ancora a comprendere come vogliono trasmettere tutte le partite in chiaro, per questo un comunicato più esplicativo sarebbe d'uopo...
 
Ultima modifica:
Non aggiunge nulla, in realtà la parte che avete estrapolato dal servizio del TG5 è più esplicativa.

Ci vorrebbe forse un comunicato più esaustivo tipo quello che pubblicarono per la Champions.

In ogni caso non riesco ancora a comprendere come vogliono trasmettere tutte le partite in chiaro, per questo un comunicato più esplicativo sarebbe d'uopo...
beh hanno una marea di canali... immagino che Juve Milan Inter ecc vadano in serata su Canale 5 o Italia 1 mentre il Torino-Parma o il Fiorentina-Udinese di turno magari giocate alle 15 o alle 18 andranno sul 20 o su Italia 2...
 
beh hanno una marea di canali... immagino che Juve Milan Inter ecc vadano in serata su Canale 5 o Italia 1 mentre il Torino-Parma o il Fiorentina-Udinese di turno magari giocate alle 15 o alle 18 andranno sul 20 o su Italia 2...
Ok, che significa che avremo partite senza HD nel 2021 per esempio xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso