Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Digiquest CAM tivůsat 4K Ultra HD e panasonic oled tx-65gz960e

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818
    Localitŕ
    Genova Pegli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio

strano quel divisore sat mai visto .... secondo me non ci sono multiswitch di piano ma vanno solo i fili ,poi magari mi sbagleró
    Ma hai fatto l'antennista?
    Io eviterei di scrivere prima di aver letto la dicitura del divisore Sat.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    Localitŕ
    Biellese

Predefinito

Ho corretto sopra , rileggi
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum New User

Predefinito

Quello che posso dirvi č che ogni appartamento ha solo una presa sat,al mio piano sono 4 appartamenti

Localitŕ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da okaiuz Visualizza Messaggio
    Esatto il tv ha 2 ingressi sat e 2 slot per le cam. La sintonizzazione l'ho fatta in modalitŕ ingresso singolo. Per il multiswitch controllo a breve cmq
    Devi impostare per LNB dual tuner modus
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Localitŕ
    Biellese

Predefinito

Quello che posso dirvi č che ogni appartamento ha solo una presa sat,al mio piano sono 4 appartamenti
    Impianto fatto a regola d´arte per far funzionare anche il PVR mamma mia ... che pena
    Ultima modifica di egis; 06-05-21 alle 21:13

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti,
    ieri sera ho provato a cercare il multiswitch di piano,ma senza successo.
    Comunque ho risolto il problema...ho resettato il tv e al primo avvio mi ha proposto la scansione dei canali tivusat, trovandoli tutti.
    ho settato l'antenna in modalitŕ DiSEqc1.0 e ora ho i canali tivusat con l'ordine corretto!
    Grazie a tutti per il supporto!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di scacciapensieri

Predefinito

Meglio cosě, buona visione.
    Fai un giro qui https://www.digital-forum.it/showthr...hede-sat/page2 al post 14 e seguenti, magari torna utile.

Localitŕ
    Biellese

Predefinito

Salve a tutti,
    ieri sera ho provato a cercare il multiswitch di piano,ma senza successo.
    Comunque ho risolto il problema...ho resettato il tv e al primo avvio mi ha proposto la scansione dei canali tivusat, trovandoli tutti.
    ho settato l'antenna in modalitŕ DiSEqc1.0 e ora ho i canali tivusat con l'ordine corretto!
    Grazie a tutti per il supporto!
    Il tuo impianto ha quel miniswitch
    Si ma cosí , stando al mio Panasonic in firma i canali non li puoi spostare a tuo gradimento e neanche quelli italiani sul satellite Hotbird li puoi spostare, c´é peró il trucco della inizializzazione senza LCN, se ti interessa ti dico come....

Credo peró che , ma non son sicuro che puoi farti una lista dei preferiti ,
    io sui miei due Panasonic non uso la LCN e quindi non ho dovuto fare una lista dei preferiti , senza inizializzazione con LCN la fa il televisore in automatico

Poi mi dispiace per te ma senza seconda calata quando registri un canale criptato non puoi vedere altro trasponder criptato ma solo free , peccato quel televisore sarebbe una bomba
    Ultima modifica di egis; 07-05-21 alle 13:45

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di scacciapensieri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Il tuo impianto...stando al mio Panasonic in firma i canali non li puoi spostare a tuo gradimento e neanche quelli italiani sul satellite Hotbird li puoi spostare, c´é peró il trucco della inizializzazione senza LCN, se ti interessa ti dico come....

Credo peró che , ma non son sicuro che puoi farti una lista dei preferiti ,
    io sui miei due Panasonic non uso la LCN e quindi non ho dovuto fare una lista dei preferiti , senza inizializzazione con LCN la fa il televisore in automatico

Poi mi dispiace per te ma senza seconda calata quando registri un canale criptato non puoi vedere altro trasponder criptato ma solo free , peccato quel televisore sarebbe una bomba
    Nel mio caso con il Pana GZ 1000 ( ho solo una calata) i canali li ho ordinati nell'ordine che voglio in "tutti i canali dvb-s"; avendo anche l'antenna quando registro sul sat vedo un'altro canale sul dvb-t.
    Il secondo slot cam lo uso per le reti RSI.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818
    Localitŕ
    Genova Pegli

Predefinito

@egis,
    perchč devi scrivere sempre cavolate, perchč secondo te č fatto al risparmio, magari lo č, ma come fai a dedurlo dalle foto? Spiegami come fai a fare due calate partendo da una parabola con un LNB a 4 uscite legacy?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato