• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD e panasonic oled tx-65gz960e

@egis,
perchè devi scrivere sempre cavolate, perchè secondo te è fatto al risparmio, magari lo è, ma come fai a dedurlo dalle foto? Spiegami come fai a fare due calate partendo da una parabola con un LNB a 4 uscite legacy?
Forse perché non puoi fare altro con quel divisore miniswitch :evil5:
da capire come funziona per il terzo appartamento ?? secondo me non puó che esserci 2 multiswitch al piano su 2 piani e da li 3 o piú uscite indipendenti che vanno agli appartamenti

A pagina 30 lo schema
http://www.support-telecogroup.com/telecogroup/teleco/pdf/Sat_terr04_09.pdf

lnb é un quattro si vede dal divisore, io ne ho 10 di uscite e pure per due satelliti tutte indipendenti ,é tecnica sat

Ci vuole sempre un multiswitch a uscite indipendenti e da qui vai con due calate all´appartamento o di piú uscite se ti servono

Oppure metti quelli passanti a 4 uscite indipendenti per piano a 2 o 4 calate ,dipende dal LNB che usi
Con Lnb Wideband Dcss bastano 2 e cablatura ad och

Dimenticavo ,oggigiorno per DCSS e Sky- Q ci sono anche i multiswitch ibridi per miscelazione Sat/DTT
 
Ultima modifica:
Forse perché non puoi fare altro con quel divisore miniswitch :evil5:
da capire come funziona per il terzo appartamento ?? secondo me non puó che esserci 2 multiswitch al piano su 2 piani e da li 3 o piú uscite indipendenti che vanno agli appartamenti

A pagina 30 lo schema
http://www.support-telecogroup.com/telecogroup/teleco/pdf/Sat_terr04_09.pdf

lnb é un quattro si vede dal divisore, io ne ho 10 di uscite e pure per due satelliti tutte indipendenti ,é tecnica sat

Ci vuole sempre un multiswitch a uscite indipendenti e da qui vai con due calate all´appartamento o di piú uscite se ti servono

Oppure metti quelli passanti a 4 uscite indipendenti per piano a 2 o 4 calate ,dipende dal LNB che usi
Con Lnb Wideband Dcss bastano 2 e cablatura ad och

Dimenticavo ,oggigiorno per DCSS e Sky- Q ci sono anche i multiswitch ibridi per miscelazione Sat/DTT

Egis, studia e evita di scrivere cavolate ipotizzando cose assurde.
 
Non ipotizzo niente ho il sat da 25 anni e qualcosa ne so .... e ti dico pure che al piano ci sono dei multiswitch :evil5:

Rileggendo avevo capito che per ogni piano c´era solo un appartamento invece sono 4 , quindi 4 uscite dal multiswitch per 2
piani = 8 uscite,
per quello avevo scritto 3 uscite per tre piani ipotizzando che i piani erano tre


L´amico ha un filo che proviene dal multiswitch anche se lui non lo ha trovato
A proposito ho studiato e studio ancora... Saluti
 
Ultima modifica:
Nel condominio non potevano mettere dei Multiswitch di tipo dCSS (dCSS+SCR) o SCR (solo SCR).
Così in ogni appartamento arriva un solo cavo a cui si possono collegare 4 sintonizzatori SAT che supportano il protocollo SCR.
(SCR anche detto Unicable)
Tutti i TV con sinto SAT ed i decoder degli ultimi 10 anni supportano la modalità SCR.
Forse solo le schede SAT per PC funzionano esclusivamente se collegate ad un LNB/ Multiswitch Legacy.
 
Ultima modifica:
Nel condominio non potevano mettere dei Multiswitch di tipo dCSS (dCSS+SCR) o SCR (solo SCR).
Così in ogni appartamento arriva un solo cavo a cui si possono collegare 4 sintonizzatori SAT che supportano il protocollo SCR.
(SCR anche detto Unicable)
Tutti i TV con sinto SAT ed i decoder degli ultimi 10 anni supportano la modalità SCR.
Forse solo le schede SAT per PC funzionano esclusivamente se collegate ad un LNB/ Multiswitch Legacy.

Se guardate bene le foto indicano che ci sono i multiswitch SCR ( e probabilmente DcSS), mi spieghi da dove arriva il segnale SCR se non ci sono i multiswitch?
 
Indietro
Alto Basso