• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision PICCO T265 - Decoder DVB-T2 HEVC 10bit

Per cancellare i conflitti di rai 3 si fa scansione manuale sul singolo tp della rai, poi appate la lista dei canali di quel mux, si cercano i rai3 da cancellare e si sceglie tasto verde cancella.
In quel modo sul 3 rimarra' il canale della tua regione e gli altri regionali presenti li trovi nei tasti 8xx.
 
Buon giorno, qualcuno sa dirmi se collegando il decoder al wifi con l'accessorio antenna si rendono disponibili anche le funzioni hbbtv?
grazie
 
Ho visto sul sito che c'è una nuova versione del sw di pochi giorni fa:

PICCO T265 v.2425
11/3/2022 - FIX: LCN italy, YouTube & Menu languages

Fra i fix c'è l'LCN italiana, qualcuno l'ha già provata ?
 
Salve a tutti,chiedo scusa se la domanda è già stata posta,ho cercato ma non sono riuscito a risolvere il problema che ora vi spiegherò.Ho fatto la sintonizzazione dei canali ma gli hd non sono andati in ordine come dovrebbero essere con le recenti modifiche e a me non compare nella ricerca automatica dei canali la possibilità di dare la priorita ai canali HD.Ho provato a fare lam ricerca scegliendo come paese la germania e gli Hd sono andati in ordine ma poi alcuni canali regionali o secondari non risutano visibili.Qualcuno saprebbe gentilmete aiutarmi indicando i passaggi o un firmware in particolare?Grazie a tutti!
 
Se non hai la scelta della priorità hd/sd, probabilmente hai una versione vecchia del software.
Ti conviene andare sul sito del produttore e scaricare l'ultima versione disponibile.
Poi dovrebbe risolversi tutto
 
Se non hai la scelta della priorità hd/sd, probabilmente hai una versione vecchia del software.
Ti conviene andare sul sito del produttore e scaricare l'ultima versione disponibile.
Poi dovrebbe risolversi tutto

Grazie,ora provo a scaricare la versione più recente.Sapresti dirmi la procedura corretta per fare l'aggiornamento?C'è qualche settaggio particolare che devo impostare?
 
@sitomax

Per favroe leggi i primi post.
Nel primo post di questo thread ci sono tutte le info ed l link diretto per il downlaod del frimware.
Per favore usiamo le risorse del forum.

@luka78

Quando posti, come indicato nei primi post, indica semrpe il max livello di dettaglio e semrpe la versione del firmware del decdoer.
 
@sitomax

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento (mancano alcuni passaggi/info) sono già nel primo post.
Per favore fare riferimento al primo post e non dare istruzioni non complete.
 
Ultima modifica:
Ho scaricato ed in stallato l'ultima versione del Firmware v. 2425 (11/03/2022) come indicato nel primo post.Dopo l'aggiornamento ho notato che si i canali hd sono andati a posto con la nuova numerazione ma mentre i canali rai si vedono senza alcun problema i mediaset si vedono a quadrettoni e sembra che non siano nemmeno i mediaset.Ho notato inoltre che a funzione di scegliere la priorità HD in fase di ricerca non c'è.
 
La priorita' hd ormai non serve piu'.
Dall'8 marzo gli hd sono gia' ai primi posti da lcn
 
La priorita' hd ormai non serve piu'.
Dall'8 marzo gli hd sono gia' ai primi posti da lcn

ok grazie.Ti faccio una domanda,ogni volta che faccio risintonizzazione è meglio prima cancellare la lista canali così da scaricarne una "pulita"?La soluzione di mettere germania come paese può essere valida?Grazie ancora
 
La cosa migliore e' cancellare la lista canali e fare una risintonizzazione nuova.
Meglio ancora, se hai casini, resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica e risintonizzare da zero.
Non serve mettere germania

Se anche cosi' ti mancano canali o vedi male facilmente e' un problema di antenna (dall'8 marzo sono cambiate diverse frequenze di trasmissione, in particolare per le tv locali)
 
La priorita' hd ormai non serve piu'.
Dall'8 marzo gli hd sono gia' ai primi posti da lcn

no a me dall'8 marzo i canali hd non vengono memorizzati dove dovrebbero da lcn, al loro posto mi trovo ad esempio i mediaset provvisori. sai perchè?

COME non detto ho visto che c'è il sw nuovo che dovrebbe fixare l' LCN
 
Indietro
Alto Basso