• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Giro d'Italia 2021

Come e dove seguirai il Giro d'Italia?

  • Seguirò il Giro su RAI Sport

    Voti: 26 51,0%
  • Seguirò il Giro su Eurosport

    Voti: 24 47,1%
  • Seguirò solo in diretta TV quando riesco

    Voti: 12 23,5%
  • Seguirò quanto più possibile anche non in diretta grazie all'ondemand

    Voti: 10 19,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    51
Giada Borgato: spigliata e competente. Mai sopra le righe; niente urletti, schiamazzi, barzellette e chiacchere da bar...
Semplicemente perfetta nella parte tecnica quando ha spiegato il riscaldamento dei corridori prima della crono.

Ottimo anche Garzelli nel bus regia.

@MASSIMOM sul sondaggio: che te lo dico a fare?! :happy3:
 
Non capisco il sondaggio.

Vedrò la gara su tutti i canali possibili che ho Rai, Rsi la2, Etb 1 ed Eurosport. a volte dal vivo e altre volte registrate
 
È così fastidioso cambiare canale una volta in 6 ore di diretta?

Domanda retorica, non affannatevi...
 
Generalmente seguo il ciclismo on demand su Eurosport player, sono abituato al Magro con il suo commento colorito, per certi versi esageratamente e capisco che per alcuni possa risultare eccessivo e sgradevole.

Devo dire però che finalmente la squadra Rai mi sembra ottimamente assemblata e mi stuzzica. Guardando il più delle volte on demand la sera mi resta tuttavia il timore del rischio spoiler all'interno di Rai play: ho provato adesso e nella prima riga dell'app "da non perdere" dovrebbe essere accessibile l'area Giro d'Italia con la sezione tappe, spero che non mettano il vincitore di tappa come icona del video.
 
qualche anno fa si poteva vedere l'intero Giro in rai sport più. quando si chiamava così. Non so perché amano creare fastidio allo spettatore
Per gli ascolti .
Lo stesso motivo per cui il Tour va prima su france 3 e poi su france 2
 
Lo seguirò in diretta sulla Rai, quando non posso qualcosa on demand su rai play e sennò la mitica radio. Eurosport proprio non mi ci trovo
 
Purtroppo sul satellite la qualità video dei canali Rai non è buona, preferisco EuroSport.

la qualità video dei canali Rai è buona sul satellite è ottimale perché trasmette in hd.

ora le trasmissioni sono troppo barocche con finestre e studio costanti
 
Occorrerà che la RAI faccia qualcosa per lo streaming che si blocca ogni 5 minuti.
 
Ieri esordio di Cassani sulla moto azzurra al seguito della tappa: puntuale, sintetico, gran occhio; ma non avevo dubbi...

Occorrerà che la RAI faccia qualcosa per lo streaming che si blocca ogni 5 minuti.

Ho letto altrove che il problema è stato segnalato.
 
Dopo tre gare a me il commento e la squadra Rai paiono finalmente organizzati e piacevoli, anche il buon Genovesi viene fatto parlare con il contagocce e in quei pochi momenti riesce ad essere persino interessante con i piccoli aneddoti, Borgato scelta azzeccatissima, e un ottimo Pancani, forse il passaggio di telecronaca nel pomeriggio gli riserva qualche energia in più. Bene anche Andrea De Luca al mattino con Saligari, non ci sono infiniti tagli con lo studio come avveniva gli anni scorsi con Orlando. Speriamo prosegua così e speriamo nelle scintille già nella tappa di oggi :)
 
Indietro
Alto Basso