• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Giro d'Italia 2021

Come e dove seguirai il Giro d'Italia?

  • Seguirò il Giro su RAI Sport

    Voti: 26 51,0%
  • Seguirò il Giro su Eurosport

    Voti: 24 47,1%
  • Seguirò solo in diretta TV quando riesco

    Voti: 12 23,5%
  • Seguirò quanto più possibile anche non in diretta grazie all'ondemand

    Voti: 10 19,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    51
Purtroppo nelle grandi corse a tappe non esistono tappe al 100% innocue, soprattutto nella prima settimana quando sono ancora tutti belli freschi e vogliosi di guadagnarsi una vittoria, velocisti in primis. La conformazione delle strade (e la sfortuna) ieri poi non hanno aiutato.

Si è ritirato anche Sivakov della Ineos: in pratica un capitano e un co-capitano già fuori dopo pochissimi giorni di gara...peccato!
 
Io lo seguo su Rai Sport.
Le corse RCS le preferisco sulla Rai, che ha la grafica in italiano.
Ma ogni tanto giro su Eurosport per sentire i deliri del Magro... :D
 
Abbandona la corsa anche l'attuale maglia azzurra Dombrowsky per commozione cerebrale.

Peccato sono tutti duri colpi oltre che al fisico dei corridori anche al valore tecnico del giro :(
 
Abbandona la corsa anche l'attuale maglia azzurra Dombrowsky per commozione cerebrale.

Peccato sono tutti duri colpi oltre che al fisico dei corridori anche al valore tecnico del giro :(

la strada prende periodicamente le sue vittime nel Giro a volte per cadute e altre per uscire dalla classificazione della corsa.
 
la strada prende periodicamente le sue vittime nel Giro a volte per cadute e altre per uscire dalla classificazione della corsa.

Chiaro, però a me spiace vedere che ad esempio uno scalatore puro come Landa che pareva in forma e sempre pronto all'attacco (=spettacolo assicurato) andare a casa praticamente dopo solo una salita affrontata :(
 
Recuperate qualche secondo della tappa di martedì (la quarta) a 44.0 km all'arrivo. Non posso mettere qui la foto altrimenti mi bannano.
 
Indietro
Alto Basso