• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Giro d'Italia 2021

Come e dove seguirai il Giro d'Italia?

  • Seguirò il Giro su RAI Sport

    Voti: 26 51,0%
  • Seguirò il Giro su Eurosport

    Voti: 24 47,1%
  • Seguirò solo in diretta TV quando riesco

    Voti: 12 23,5%
  • Seguirò quanto più possibile anche non in diretta grazie all'ondemand

    Voti: 10 19,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    51
Grossi problemi coi collegamenti... sia audio che video. Sono spaventato per le salite dell'ultima settimana in piena e alta montagna.... speriamo bene.
 
Grossi problemi coi collegamenti... sia audio che video. Sono spaventato per le salite dell'ultima settimana in piena e alta montagna.... speriamo bene.

L'alta montagna non è il problema è il maltempo che complica i collegamenti.

Altri anni abbiamo visto fino al passo dello stelvio a 2757m tutte le salite e le discese senza nessun problema di collegamento.

Ieri è stato una tappa completamente piatta e c'erano problemi terribili con l'aeroponte e quindi con le immagini.
 
Ultima modifica:
Oggi Tappa adatta al Magro............si parla di Vini :D
 
Anche nel sondaggio è una bella battaglia. :D

Cattura.jpg
 
io come altri mi sa che non avevo capito fosse a scelta multipla. infatti il totale di on demand e live non combacia. avrei votato 2 e 4 ma ho votato solo 2.
 
Ammetto che nn la conoscevo ma complimenti a chi ha scelto Giada Borgato, proprio brava.

La Marion Rousse italiana?
 
e brava ma ha un tono di voce molto acuto e un ritmo parlando che finisce per essere noiosa
 
Ultima modifica:
Ammetto che nn la conoscevo ma complimenti a chi ha scelto Giada Borgato, proprio brava.

La Marion Rousse italiana?

Marion Rousse da telecronista è sensazionale, individua i corridori molto velocemente, Giada con tutto il mio affetto è una telecronista dilettante al suo fianco.

Se parliamo esclusivamente di conoscenze tecniche e capacità di comunicazione, il miglior commentatore che la rai ha è M.Saligari.

Se vuoi copiare il modello di France TV alla Italiana dovresti essere con F.Pancani, G.Borgato e M.Saligari al comento delle tappe.

e con le pillole culturali di Genovesi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso